![]() |
Motore completo Avotecnica
Salve a tutti volevo chiedervi del motore completo di Avotecnica da 70 euro comprendente Big Bore 2 travasi, albero spalle piene, frizione regolabile 2 massette e pignone da 6. E' un buon motore meglio dell'originale? io ho già il dell'orto da 15 e la tecnigas. secondo voi và bene? che problemi può dare questo motore? grazie
|
Quote:
|
beh si.. è migliore dell originale..
|
Secondo me quei 70euro è meglio che li spendi preparando il tuo motore con un cilindro serio tipo scooter... quei big bore li a travasi aperti vanno come l'originale...
|
Quote:
|
si però con 70€ si prende molti componenti,
che a prenderli separatamente si spende di più. Io per esempio preferisco partire da quel motore nuovo e adattarci un Gt scooter, si ha un motore nuovo di zecca completo di tutto. |
.......... e se vogliamo essere pignoli, un BB di quel motore (con testa separata e anodizzata), da finire da rodare, a spendere veramente poco.... lo venderei pure!
|
beh si, almeno la frizza l'albero a spalle piene e il carter avviamento in alu col gt scooter servono. poi il resto vien tt dopo...
|
Allora dite che almeno è una base per montare un testa pistone cilindro da scooter? tipo Zip e basta si può adattare? è difficile reperirne uno?
|
il motore basta prenderlo da AVT,
un GT scooter lo puoi prendere anche da un ricambista, se lo vuoi già adattato devi chiedere alla persona giusta sul forum. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |