![]() |
Scusate sono sempre io
Qualcuno di voi sa se questa marmitta viene venduta completa di collettore e se come marmitta pancia grossa per c1 può fare il suo dovere?
Marmitta Grazie anticipatamente a tutti quanti siete i Numeri 1 :si: |
la marmitta e' quella pancia grande , teoricamente andrebbe venduta completa ma li il collettore non lo fanno vedere .
fai una domanda al venditore !! :si: |
wow...pensavo non esistessero piu le marme pancia grande stampate...
io ce l'avevo, gran marmitta |
secondo me non lo danno insieme.il collettore ideale dovresti scieglierlo tu in base a cosa desideri se ripresa o allungo.
la fox ad es non da' il terminale...... |
per l'allungo deve essere stretto giusto???
|
corto...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
azz....... se penso che sabato sono stato ad un mercatino e ho trovato una marmitta usata uguale a quella del primo link..... Visto che so quant costa e sopratutto perchè era usata, gli ho chiesto il prezzo perchè stavo già facendovci un pensierino....
il tipo mi ha alzato il braccio segnandomi 5.... che intendeva non certo 5€ ma 50€ MI HA PRESO UN COLPO!!!!! gli ho detto che era un ***** e che su internet ne compro 2 con quel prezzo..... tutti che pensano di avere l'oro nelle mani!!! Scusate l'OT P.S comunque sia, voglio vedere gli sviluppi della cosa, visto che quella marmitta interessa anche a me, ma come sempre, avendo i braccini artritici e che si estendono poco..... meno spendo e più sono contento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |