![]() |
Telaio Mini Moto
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum, proprio stamattina ho provato una minicinese con un telaio MK3 e rispetto alla mia (presa su eBay) ho trovato una facilità di guida 200 vote superiore: :si: , potreste indicarmi qualche sito dove posso trovare un telaio come quello o simili???
Tantissime grazie!! |
benvenuto! oltre a ebay, non saprei proprio....
|
Io ho una MK3 e mio fratello una MK5...
La mia (MK3) sembra piu' facile da guidare, ma la sua (MK5) nelle curve va molto meglio! Con la mia mi intraverso facilmente, con la sua un po' di meno. Sara' il telaio? :) |
e se provate la lucky allora cosa direste? :D
|
ciao ho visto che sei della Sardegna di che zona sei? io ho una mk5 e mi ci trovo molto bene
|
io ho avuto una mk3 e dopo 2 settimane l'ho venduta perchè tremava troppo e ero troppo sbilanciato in avanti col corpo...
Ora ho una mk5 e mi ci trovo 10 volte meglio!!! |
benvenuto!!!!
|
Io ho una MK2 e ho provato una MK5...Con la mia mi ci trovo molto meglio, ho una sensazione di maneggevolezza e linearità nelle curve superiore.
|
Quindi che fare?
Scusate il ritardo nella risposta e garzie per il benvenuto, più precisamente vivo in provincia di cagliari.
quindi tornado al discorso del telaio l'unica mia speranza è eBAy??:( |
l'MK2 forever....io ne ho provate un po...e mi sono trovato meglio con l'mk2...sara che sono abituato, poi nn so!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26. |