![]() |
Mk6:PEDALINE???
Ciao ragazzi, è tempo di comprarmi una nuova mini!
ero interessato alla mk6 di avotecnica che ha il carba dell'orto l'avviamento in alluminio e cmq non costa uno sproposito........l'unica cosa che mi rende un pò perplesso sono le PEDALINE RIPIEGABILI!!! dalla foto non si capisce molto ma mi sembrano molto basse!col ginocchio a terra col cavolo che ci arrivo senza grattare(almeno cosi mi sembra) e poi, cosa piu grave, mi sembra che la mini non sia compatibile con le pedaline alluminio che si montano al posto di quelle originale.. Voi che ne pensate?? grazie a tutti |
io l'ho vista in negozio di avt e le pedaline nn mi sembravano un gran che ma poi nuove in fine costano 8 euro
|
puoi postare il link della motina???
Così diamo un occhiata e ti sappiamo consigliare meglio...;-) |
eh si!
mi sembra che le pedane montino con un sistema differente. Forse è il sistema delle crossine. Dovresti dagliare a saldare un cilindretto del diametro giusto e montare della pedaline classiche. Oppure per la gioia degli impunta pedane potresti fartele in teflon. |
ciao io ti consiglierei di farle artigianalmente le pedaline io ho una mk5 e le ho ftt di acciao e mi trovo benissimo sono + basse e nelle curve mi trovo meglio;)
|
ti invio qualke foto
|
vorrei vedere le foto anche io dato che ho anche io una mk5
|
Quote:
|
Per le curve a gomito sono perfette!!
Arrivi velocissimo e senza staccare butti in piega la moto cosi ti impunti e ti giri senza perdere tempo a frenare :lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |