Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Mk6:PEDALINE??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78039-mk6-pedaline.html)

Gio.hilfiger 07-02-10 15: 25

Mk6:PEDALINE???

Ciao ragazzi, è tempo di comprarmi una nuova mini!
ero interessato alla mk6 di avotecnica che ha il carba dell'orto l'avviamento in alluminio e cmq non costa uno sproposito........l'unica cosa che mi rende un pò perplesso sono le PEDALINE RIPIEGABILI!!!

dalla foto non si capisce molto ma mi sembrano molto basse!col ginocchio a terra col cavolo che ci arrivo senza grattare(almeno cosi mi sembra) e poi, cosa piu grave, mi sembra che la mini non sia compatibile con le pedaline alluminio che si montano al posto di quelle originale..

Voi che ne pensate??

grazie a tutti

giangibona44 07-02-10 15: 58

io l'ho vista in negozio di avt e le pedaline nn mi sembravano un gran che ma poi nuove in fine costano 8 euro

Giammax88 07-02-10 20: 39

puoi postare il link della motina???
Così diamo un occhiata e ti sappiamo consigliare meglio...;-)

Io_N-Bello 07-02-10 23: 20

eh si!
mi sembra che le pedane montino con un sistema differente.
Forse è il sistema delle crossine.
Dovresti dagliare a saldare un cilindretto del diametro giusto e montare della pedaline classiche.
Oppure per la gioia degli impunta pedane potresti fartele in teflon.

deka97 18-11-10 20: 51

ciao io ti consiglierei di farle artigianalmente le pedaline io ho una mk5 e le ho ftt di acciao e mi trovo benissimo sono + basse e nelle curve mi trovo meglio;)

deka97 18-11-10 20: 52

ti invio qualke foto

Nonno Nando 19-11-10 12: 05

vorrei vedere le foto anche io dato che ho anche io una mk5

Io_N-Bello 19-11-10 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da deka97 (Messaggio 1234915)
ciao io ti consiglierei di farle artigianalmente le pedaline io ho una mk5 e le ho ftt di acciao e mi trovo benissimo sono + basse e nelle curve mi trovo meglio;)

che la pedana bassa sia meglio in curva ho i miei dubbi...

dany_XIII 19-11-10 12: 13

Per le curve a gomito sono perfette!!

Arrivi velocissimo e senza staccare butti in piega la moto cosi ti impunti e ti giri senza perdere tempo a frenare :lingua:

robertino99 24-11-10 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1235272)
Per le curve a gomito sono perfette!!

Arrivi velocissimo e senza staccare butti in piega la moto cosi ti impunti e ti giri senza perdere tempo a frenare :lingua:

come ho fatto io con le pedane originali ,come quelle della mk6,la prima volta a torricola ...che botto!!!!!!!:rotfl:...subito tagliate e messe pedaline un po' piu decenti!!..e comunque spesso e volentieri vado lungo...x terra ..l'ultima sera avevo la polini 910(causa umiditaà) e mi è partita... l'ho ritrovata in mezzo alle fratte...x fortuna non si è rotta solo un po' infangata ...mi sembrava una moto da cross!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32.