![]() |
Contagiri + Rilevamento Temperatura
Ciao, mi consigliate un buon strumento che non costi una fucilata :mitra: per il rilevamento dei giri motore e per la temperatura?
Fin'ora ho visto il GPT2 che costa sulle 170 euro e lo strumento della Koso che costa una 70 di euro, ma non so se è affidabile. |
Io ho optato per averli separati.
Come contagiri puoi prendere un PZR o lo Zocchi come temperatura ho preso il PZR purtroppo non mi ricordo i costi, ma dovresti stare intorno ai 170 €. Il vantaggio è che puoi montarli entrambi o solo uno e in caso di caduta serve molta sfiga perchè si rompano tutti e 2 contemporaneamente. |
Io ti consiglio il PzRacing...e se spendi qualcosina in più (e sei sul prezzo del GPT2) ti prendi un bel Cruisetronic che ha anche la predisposizione per il rilevamento tempi :si:
|
e il modello della koso non lo conosce nessuno?
Come prezzo è molto conveniente, segna temperatura e giri motore ad un prezzo ragionevole circa 70 euro. Ma non so quanto sia affidabile. |
Quote:
Comunque mi sembra, ma non ne sono sicuro al 100%, che sia sconsigliato, è progettato per gli scooter dove le vibrazioni e le interferenze elettriche sono molto, ma molto meno, che su di una minimoto, alla fine non funziona. |
anch'io ho lo stesso problema...
ho visto sul sito di PBP (dal link postato in testa al forum) uno strumento di Zocchi che fa giri rpm e temperatura acqua ad un prezzo ragionevole... c'è qualcuno che lo usa e sa dirmi se è affidabile o è un giocattolino? |
Io l'ho visto montato su diverse moto, non ho mai letto di particolari lamentele, considerando anche che è in circolazione da una vita direi che è affidabile, mi sembra che l'unica pecca è patisce le interferenze con la candela, percui sarebbe meglio abbinarlo ad una candela schermata o ad un cappuccio candela schermato.
|
c'è anche questo Nuovo Contagiri/Temperatura/Velocità/Odometro PBP
[PBP001190] sul sito PBP a 80 euro, non sembra male! Grazie Max per la disponibilità, sicuramente ci si vede a volpiano. |
http://www.pocketbikepassion.com/bik...fd98caf6682612
date un' occhiata anche a questo e postate qualche commento...sembra molto carino... grazie in anticipo...non saprei proprio cosa scegliere!!! :doh: |
io il cruise tronic l'ho montato da poco...e devo dire che è molto molto carino e ben leggibile e con molte possibilità di personalizzazioni (rilevatore GPS, o infrarossi)...purtroppo a causa del maltempo non ho ancora avuto modo di testarlo....:temporale:
ps: se clicchi sulla mia firma e vai all'ultima pagina, ci sono delle foto in cui si vede montato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37. |