![]() |
Grc bunshee
Mi scuso per l'insistenza..ma ormai sono prossimo all'acquisto..(in serata.o domani)... le candidate sono la zpf mk2...e la della grc bunshee...voi che dite...lasciamo da parte il discorso del prezzo... quale e' la migliore..?
|
io prenderei una zpf poi tu fai come meglio credi
|
Non conosco benissimo i 2 modelli, soprattutto la , ma se vuoi un consiglio vai di Zpf .
|
z1...he he he sono di parte ...andreamini varese dove???
|
le repliche grc banshee per me sono ottime,ne abbiamo una anche noi dato che le vendiamo...noi abbimo montato 18+filtro e5,frizione zocchi e ho preparato per bene i carte
e va veramente forte...contando che ha ancora gt di serie e marma di serie che sicuramente se si mette un gt malossi (quello che si monta sulle dm) e una marma zocchi va pari pari a una italiana di motore...telaio ottimo con ottime rifiniture...praticamente identica alla italiana,perfetta per me è la miglior cinese sul mercato...lo dico escludendo la Z1,che non ho ne mai visto ne provato quindi non faccio un confronto |
tutte valide...io Z1!!!
|
tra le due....:shy: nn saprei...perhè la rep.grc..ho sentito ke è molto pesante.....invece della zpf...ke quando ti arriva o ci metti le mani sopra o la butti:confused: !!!poi vedi te....però penserei alla rep.grc se nn sei molto pratico!!!:lol:
|
alla zpf basta cambiare la gabbia a rulli,non richide una grande esperienza..
|
e' andata per la Z1 mk2 .. che dovrebbe essere esente pure dal problema della gabbia a rulli..vedremo..grazie per i consigli.
|
io la cabierei comunque perchè quando te ne accorgi hai già grippato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it