![]() |
consiglio acquisto prima pit bike!!!!
salve a tutti volevo un informazione io adesso mi dovrei comprare una pit bike motard ... ecco ... vorrei sapere da voi esperti una quanto puo venirmi a costare una 125 (e se mettete anche foto ve ne sarò molto grato :smt121:smt121) e poi anche il prezzo diciamo che vorrei spendere massimo 800/900 euro !!!!!!
grazie per eventuali risposte:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 ;););):smt121:smt121 |
Le Dream sono molto buone con i nuovi aggiornamenti, molto più affidabili..
poi se vai di 666 ti viene 800/900€ e hai già un qualcosa di buono..ti posto il link: http://www.sport-toys.it/index.htm Saluti Mattia.. |
la 666 in versione motard ti viene 1100€ circa!! ed e' nuova! cmq l'usato trovi sulle 800 900 buone pit!!! cmq ti consiglio minimo un 140cc o 150cc. il 125 e' un po' un polmone...
a meno che non ia un daytona preparato o simili!! ma il prezzo sale e di parecchio!!! |
ho trovato su internet una in vendita a 800 euro dream 666 140cc motard con ruote apparte da cross.. dalle foto sembra veramente tenuta bene (il colore non sarà il massimo xDD rosa e nera però vabbè) voi che mi consigliate in tutto con 900 me la porta sotto casa... cosa mi consigliate?? appena avrò tempo posterò le foto!
grazie a tutti!!!! |
io non la prenderei perchè con un po' di soldi in più c'è l'hai nuova... non vedo perchè risparmiare che poi magari ne devi spendere altri sopra, quando la differenza tra usato e nuovo è così poca io faresti uno sforzo ora per non aver rogne poi(o cmq meno di quelle che ti da un usato)
|
Quote:
|
cavolo adesso mi bannano sicuro ! XD
scusa...nuova costa 899 se te la vuoi montare tu. alcuni concessionari fannoo pagare (giustamente) il montaggio da 70 ai 100€ ce ne è addirittura uno del quale non poso fare il nome (.....) che fa questo pacchetto per la 140 cross 666: 666 140XT Cross + preparazione a dovere + primo tagliando con controlle generale + sostituione olio e RI-controllo gioco valvole a 1.010€ e quei dieci quel concessionario li vuole DXDXDDX ma ti pare normale prenderne una usata a 800€ che non sai in che mani è stata? nhaaaa, pagala max 600, non di +. poi rosa... scusate, esisteva rosa od era la 69 !!?!??! Mauro Quote:
|
Quote:
|
prendi la nuova con il 150 modello 2010 motore aggiornato e ancora più affidabile dicono!!
|
si cavolo, è proprio pubblicità.... e sinceramente mi spiace anche aver infranto le regole.... ma non si puo lasciare un ragazzo in balia del destino "second-hand", cavolo.... poi prende una fregaura e se ne pente!
Rip Minidindo :Indubbiamente il 2010 è meglio.... ormai lo dicono tutti e bisogna crederci! Quindi non c'e' + dubbio, a quel prezzo di usato meglio nuova! Certo che però se gli fa 600€... ci si puo pensare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |