![]() |
Forse ci siamo!!!
L'asta l'ho vinta
pagato ho pagato devo solo aspettare che arrivi ;) Intanto sto leggendo il forum per informarmi sempre di pi?. Cortesemente chi mi fa un sunto delle cose da fare appena mi arriva ? Ovviamente parlo di una cinesissima ad aria mod 2006 Visto che sabato sono stato 4 ore attaccato ad una rep. Blata da 500 euro non immagino cosa dovr? fare a questa da 100 ? :( Devo spaventarmi oppure vado tranquillo ? Visto che peso sui 74 kg devo fare qualche intervento per migliorarla subito ??? oppure aspetto ? |
i primi interventi consistono nel cambiare la bulloneria se "in linea" colla produzione cinese:ferraccio!
se non fa cosi schifo comunque serra bene tutto. poi cambia le leve freni (da mbike o bmx) dato che le originali hanno le staffe in plastica e si rompono alla prima frenata. io ho dovuto cambiare anche i cuscinetti delle ruote dato che sono arrivati gia' aperti. la leggenda parla di gente che ha preso una cinese e non ci ha fatto nulla, magari fai parte di questa categoria di paraculati ma dubito :D . |
Quote:
Ma credo che alla base di questo ci sia la preparazione del mezzo al primo utilizzo!Tipo inserimento di 2 gommini nella staffa della marmitta che va abbullonata al telaio(ai miei amici gli si ? subito sbucciata oppure hanno perso il terminale!!Io dopo 2 uscite ancora ok!);lubrificazione dei cuscinetti e catena;Serraggio di tutte le viti e sostituzione di quelle sospette; La moto ? una mk5 |
Diciamo che le mie intenzioni sono proprio quelle
sostituzione viti serraggio e verifica allineamenti vari grasso ove richiesto Le leve dei freni non saprei come modificarle cmq sono in alluminio non in plastica nella lacky 7 il problema maggiore ? che ha 2 freni a "fischio" all'anteriore bhe intanto una idea c'? l'ho speriamo che arrivi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non vedo l'ora :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |