![]() |
comprare mini....
Salve ragazzi... sto cercando di acquistare una midimoto...
l'uso sarebbe di fare, intanto il trofeo di torre di mosto, e poi se sarò abbastanza veloce qualche altra garetta. però è da dire che in pista con la mini non sono mai andato (con la maxi si .... ) e quindi sarebbe la mia prima mini. vorrei qualcosa di buono e abbastanza potente, ma non ingestibile... la cifra da spenderci non è molto alta circa 1000 euro, anche xke devo comprarmi la tuta e le scarpe da mini... visto che guanti casco e paraschiena già li ho... vorrei chiedere a voi più esperti, che mini e che motore scegliere? meglio cercare una mini già completa, o una ciclistica e aggiungerci un motore? eppoi che mini? a me "esteticamente" mi convince più la DM la vedo + professionale... però non so boh... consigli??? |
DM attorno alle mille euro la trovi anche motorizzata bzm 50cc un pelino datata ma in ottime condizioni oppure grc RR...la prima è più maneggevole la seconda è piu precisa ma con un telaio più rigido ed impostato...oppure trovi qualche bellissima martini o qualche balata originale
se ti piace dm ad impatto cercane una usata magari trovala con il 50cc |
Eviterei CINESI anche a meno di 1000€ nuove ma un buon usato italiano di qualche anno.... di sti periodi trovi in "VENDO" o fai offerte a chi chiede poco piu di quel che vuoi spendere.:si:
|
con 1000 euro prendi già una buona italiana, specialmente le dm si trovano come niente :si:s
|
prova a farti un giro nel mercatino :si:
|
sisi, infatti sto monitorando il mercatino e ho scritto anche in compro.
non l'ho detto per dimenticanza ma su due cose sono sicuro 1) non prendo una cinese 2) prendo un italiana, ma naturalmente mai nuova. |
Dm è la mercedes delle mini..............anche se te la rivendi ci rifai i tuoi soldi o rimetti poco. Se sei sicuro che la tieni per molto tempo puoi prendere anche altre marche dove puoi spuntare un prezzo migliore.
Un unico consiglio....................prima di prenderla falla vedere da un amico che ci capisce. |
Quote:
e sul mercato ne trovi di GRC RRz con altri 6-700 eurini in + di quello che vorresti spendere... ed in alternativa delle belle RR che per iniziare vanno da dio, e costano + o - quello che tu vuoi spender - e se riesci a "buttare giú" nelle curve la RR... poi tutte le altre ti sembreranno delle "motine" al confronto!! :moto: buona compera....e benvenuto in questo mondo di "pazzerelli" :lol1: |
xill dalle nostre parti c'è parecchia gente in mini, vedrai che un buon usato ti salta fuori.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |