![]() |
regionale uisp oppure primipassi?aiutatemi
ciao raga sono nuovo di questo forum,innanzitutto volevo complimentarvi per le vostre capacita d'informazione tecniche!
quest'anno, vorrei debuttare nel campionato regionale d'emilia romagna,dato che sarebbe il primo anno agonistico,vorrei chiedere a voi esperti su quale base scegliere se fare il campionato primipassi oppure uisp. io ho avuto molte esperienze di gare amatoriali con risultati mediocri. a quale campionato consigliate di iscrivermi?sono motorizzato bzm 50cc carter oro Grazie. Ciao |
volevo complimentarvi per le vostre capacita d'informazione tecniche!
|
Io farò il regionale UISP Piemonte/Lombardia in categoria OVER 18.
Ho optato per questa categoria perchè reputo i miei tempi troppo lontani dai piloti licenziati, correre con loro sarebbe essere di impiccio. |
Quote:
|
NIKO se è il tuo primo anno io ti consiglio di fare i trofei che invece un campionato UISP o addirittura L FMI!!!!!!x allenarti i tornei sono i migliori!!!!!xo se ti vuoi far conoscere devi fare qualke campionato!!!!!!!ma x iniziare quest'anno fai dei trofei come quello del persico!!!!!
|
Quote:
Anche io ho il 50 e farò la OVER 18, non mi è stato detto nulla. |
Quote:
|
Quote:
Indubbiamente i trofei sono il miglior banco di prova per chi è alle prime esperienze competitive, ma si possono fare sia trofei che UISP regionale, dipende solo dalle capacità economiche. |
Quote:
Se Mixio mi legge, potrà confermare o smentire, essendo l'ideatore della categoria. :smt017 |
si la senior primi passi non prende punti nel campionato uisp ,prende i punti solo in quello interno al sesto pista
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |