![]() |
Elaboriamo i condotti del 46c1
Prima di iniziare a fare qualsiasi domanda vorrei ringraziare due utenti qui del forum, che tramite loro sono venuto a sapere moltissime informazioni sulle mini, grazie a stef81 e franco65.
Cmq senza andare in ot, vorrei chiedervi voi come elaborate i condotti di travaso e scarico, ed intendo condotti, non luci. Quest'ultime è facile alquanto allargarle con il dremel, nel caso in cui uno lo voglia, ma il condotto? Io ho parecchia difficoltà a raggiungerlo oltre i primi 3 mm partendo dalla luce. Insomma con il dremel la luce l'allargo pure, ma il condotto?! Qualche bella idea o qualche buon metodo ragazzi? |
intanto grazie, poi saresti così gentile da farmi capire che intendi per condotti e non luce ?
Come sai le luci sono tutte, tra cui: luce di scarico luce di lavaggio e luci di travaso per cui tutti condotti ! Cmq se mi mandi emeil ti mando qualcosa da leggere, sempre se ti piace leggere !! |
Quote:
|
Ah ok, allora deve leggere un piccolo allegato !!
lo trovi qui :http://mio.discoremoto.alice.it/smallrooster |
io uso un fresino da dentista...
comodissimo. riesco a toccarli quasi tutti quelli del 40cc. mi rimangono si e no 2 mm che nn riesco a raggiungere ne da una parte ne dall'altra |
esatto icinesi della c1 sopratutto si fanno solo di manipolo dentale(che io vendo!)
xkè sono inarrivabili con il dremel,con il dremel nn ci fai nulla,gia su motori scooter alegaggio 47 fai solo scarico camicia e imbocco travasi,ma la luce sulla canna solo con il manipolo curvo! poi sul c1 nemeno lo scarico con il dremel xkè ce il collettore di scarico che impedisce di inserire la frusta di prolunga,se hai un z1 allora fai un po di booster e scarico x bene ,anche 3a luce con il dremel ma di piu no! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |