![]() |
Grippatone?
no.... per fortuna! non ho ancora grippato una volta nella mia vita con i motori
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:V...coni_corna.jpg Passiamo a noi oggi ho usato la mini e ad un certo punto, (ero nell prato ma andavo pianino proprio per cazzeggiare) ad un certo punto la mini va fuori giri e sgomma allora io mi spingo con i piedi e vado avanti (senza mollare il gas) la mini va sotto sotto di giri ma sale di colpo e si spegne con il classico rumore di blocco dell' albero! ovvero crrrack e si spegne la cordicella bloccata e la ruota posteriore bloccata............ credevo di avere grippato ma non capivo perche' la ruota posteriore fosse bloccata percio smopnto tutto il motore e trovo il GT appostissimo ma la frizione di dintegrata ecco la foto: colgo l' occasione per dire che ho estratto la frizione originale 3 masse con un cacciavite e un martello in 2 minuti quindi non fatevi tanti problemi se siete senza estrattore................ prendero' una 2 masse regolabile oppure una 3 masse non so! che mi consigliate? Ciao |
...la foto io non riesco a vederla...
io mi trovo molto bene con la frizione 2 masse regolabile e molle gialle zocchi. Tra l'altro ho anche comprato il ferodo nuovo cosė appena finisce la rigenero |
non , l'ho ancora messa la foto ho la macchina fotografica sotto
|
|
c...o!!! come ai fatto a disintegrare una frizione a questo modo?.non e che per caso la avevi montata male?vabbe sono cinesi quindi ti puo succedere di tutto.forse era nata male.
|
no perche' prima si e' rotto un pezzo infatti credevo avesse grippato poi il motore ha ricominciato a girare bassissimo allora io ho accellerato e ha fatto un rumoraccio! e' si e' bloccato tutto spegnendosi........va a sapere
|
ti conviene cambiare anche la campana
|
anche a me era capitata una rottura identica: era incastrata talmente bene che era come avere il motore in presa diretta (con i vantaggi dell'accensione a spinta:rotfl:)
|
la mia che ho roto ogggi a due masse č messa un po' meglio, se non fosse che ho olverizzati i ferodi :lol1: con la prossima vedo di rodarla per benino e regolarla bene...
|
azz.. hardcore! :smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |