![]() |
Motore dream tsunami 2010 sohc - oil filter
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi di più su questo nuovo motore? ho visto che un pò tutte le case stanno raccogliendo le prenotazioni per quando arriverà... mi sembra abbia testa e cilindro dell'yx ma blocco dove c'è cambio frizione e accensione lifan....mi sbaglio? in questo modo si è aumentata l'affidabilità degli yx per via di carter? :temporale:
|
Quote:
|
ho provato il 2010 normale ed una bomba va davvero bene per quello con carter copia takegawa è un yx in tutto e per tutto non è basamento lifan ma proprio yx...in pratica basta prendere il modello base "normale" e cambiare il carter dx
|
scusate, perchè i carter sono fragilini? tipi di rotture classiche, banco o cambio ?
|
Quote:
|
ora non si crepano piu
|
Quote:
|
naaaaaa ormai stanno iniziando a durare anche con un minimo di upgrade..certo se li porti ad esasperazione mmm la durata credo ne risente un po...
|
io per i prossimi tre anni continuerei a comprare il classico yx poiche ci ha messo 4 anni per diventare affidabile.....
ora questo nuovo ne dovra mangiar pane per avere l'affidabilita del classico yx.................... ci vorranno almeno tre anni |
secondo me no.....avranno costruito il modello nuovo in base all'esperienze fatte con il vecchio motore...soluzioni che sicuramente utilizzeranno anche in questo nuovo...a mio avviso sarà una bella novità :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 21. |