![]() |
Minimotodromo ABC Latina chi viene domenica 14.2.2010? [anticipato al 7/02]
Stavamo organizzando una spedizione giù a Latina per il 14 febbraio.
Io Miago Luiggo Baurix Gippy Grizz Simo748 ci siamo chi altro si aggrega? Io spero anche venga STE e gli amici di Reggio Emilia e più siamo megli è! Avevamo pensato di partire il sabato pomeriggio con calma così la sera la passavamo nei peggiori Bar di Latina a bere tutti insieme,poi alla mattina tutti in pista fino al tramonto! Tra l'altro io non ci sono mai stato e sono parecchio curioso di provarla, visto che Miago me ne parla sempre molto bene! Fateci sapere! |
Se ho una moto e i miei si aggregano ci verrei volentieri,cosi ci rivediamo,sento un po :si:
|
Ah Greg pensavo una cosa..il 14 è S.Valentino..forse sarebbe meglio la domenica dopo..no?:box::box:
|
Quote:
|
io sicuramente non potrò esserci :doh: :doh:
mi dispiace, dategli del gran gass anche da parte mia :si: :si: |
domenica 21-02-2010
ciao ragazzi a titolo informativo la gara del 31-01-2010 causa mal tempo è stata rimandata al 21-02-2010 quindi site ben accetti sempre ma in particolar modo in quella data per dargli del gran gas by florex 63:si:
|
Quote:
|
se per grande intendi grosso allora ti dò ragione ma siccome sono grande, nel limite degli imput che il cervello trasmette al mio polso dex mi diverto.... ti stimo fratello
|
Quote:
se riuscite a posticipare mii aggrego ben volentieri :1st::1st::1st: |
mi aggrego pure io se posticipate...:lol1::lol1::lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |