Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Mega finale regionali d'italia u.i.s.p. 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77685-mega-finale-regionali-ditalia-u-s-p-2010-a.html)

marcomoto 30-01-10 18: 54

Mega finale regionali d'italia u.i.s.p. 2010

Con tutti i Regionali che sono nati quest'anno, credo sia doveroso organizzare una MEGA FINALE con la partecipazione di tutti i migliori piazzati per redigere una classifica dei;

MIGLIORI REGIONALI d'ITALIA 2010 U.I.S.P.

Vorrei, per il primo anno organizzarla quì al Nord, in Lombardia, ma a rotazione, se la cosa funziona ( funziona, funziona !!! ), anno per anno cambiare la Regione Organizzatrice così da distribuire i costi di trasferta per i partecipanti e coinvolgere più Associazioni.

Da noi la pista chiaramente sarà CODOGNO, il nostro fiore all'occhiello.

Grazie per l'attenzione, A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura COMO

Data da stabilire, a fine di tutti i Campionati vari.

Luigi22 31-01-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1080809)
Con tutti i Regionali che sono nati quest'anno, credo sia doveroso organizzare una MEGA FINALE con la partecipazione di tutti i migliori piazzati per redigere una classifica dei;

MIGLIORI REGIONALI d'ITALIA 2010 U.I.S.P.

Vorrei, per il primo anno organizzarla quì al Nord, in Lombardia, ma a rotazione, se la cosa funziona ( funziona, funziona !!! ), anno per anno cambiare la Regione Organizzatrice così da distribuire i costi di trasferta per i partecipanti e coinvolgere più Associazioni.

Da noi la pista chiaramente sarà CODOGNO, il nostro fiore all'occhiello.

Grazie per l'attenzione, A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura COMO

Data da stabilire, a fine di tutti i Campionati vari.

Spettacolare...

marcomoto 31-01-10 14: 54

Ciao Luigi,lo immaginavo che avresti risposto così.....vediamo cosa dicono gli altri e nel caso la supervisione di tutto la farò fare al CAPO Fabiano e io lo assisto.

(anche se lui non sà nulla !!!!!! )

Alla prossima Luigi, grazie.

Franco

simo748s 31-01-10 15: 44

sarebbe una cosa spettacolare!!
peccato solo che si andrà a finire in inverno :doh: :doh:

ma chi se ne frega, basta coprirsi di più e dare gass lo stesso :si:

certoi se si poteva fare un pò più al centro italia, si potevano raggruppare più regioni ;)

marcomoto 31-01-10 16: 53

Finalissima U.I.S.P. 2010

Certo che si poteva fare ai centro Italia, ma bisogna verdere se la giornata secca interessa, anche se l'inverno è alle porte pazienza come dicevi tu ""basta coprirsi di più"" , per ora è un'idea e chiaro che la propongo a Codogno, è il circuito più vicino a noi ( EGOISTA!!!!!) e sicuramente all'altezza di ospitare tale manifestazione.

Ora vediamo, come dicevo sopra, anno per anno, si organizza su circuiti diversi, quest'anno è più vicino a noi, l'anno prossimo lo si organizza in Sicilia e ........sono tanti km da Como.

Per ora è presto, però se cominciamo a parlarne, sentire le opinioni e magari per la fine di Ottobre si riesce a fare.

Ciao.

valentino#51 31-01-10 17: 03

BELLA FRANCO,MA COME TI VENGONO CERTE IDEE?Come manifestazione sarà fantastica poi se coinvolgi FANTINI successo assicurato.COMPLIMENTI.

marcomoto 31-01-10 18: 13

Finalissima Regionali 2010

Valentino credo sia stato conoscere Fabiano che mi ha contagiato......ha ha ha ha , poi visto che LUI è il Papà di queste manifestazioni mi sembrava doveroso (ancora non lo sà, a meno che lo legga ora !!!!) che gestisca una manifestazione di questo genere.

Ciao Franco.

P.S. OOOO ricordatevi del Regionale Italia Nord-Ovest, se no chi mandiamo nella Mega Finale ?????

Luigi22 31-01-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1081270)
Valentino credo sia stato conoscere Fabiano che mi ha contagiato......ha ha ha ha , poi visto che LUI è il Papà di queste manifestazioni mi sembrava doveroso (ancora non lo sà, a meno che lo legga ora !!!!) che gestisca una manifestazione di questo genere.

Ciao Franco.

P.S. OOOO ricordatevi del Regionale Italia Nord-Ovest, se no chi mandiamo nella Mega Finale ?????

X l ultimo discorso devi parlare ai piloti del nord:rotfl:..hai gia fatto una bella cosa a fare 2 gare del regionale concomitanti con l italiano..
In pratica vorresti creare un ABSOLUTE in base ai risultati di fine campionato dei vari regionali?Mantenendo le varie categorie o farne una unica?:lol1:

marcomoto 31-01-10 18: 46

Ma sai che è una bella domanda ?????

Direi di fare le categorie classiche e magari alla fine .....ABSOLUTE a livello NAZIONALE .......uaoooooooo...........ma vuoi vedere che ora della fine la facciamo veramente questa cosa !!!!!!!!

Ciao bello.

P.S. ho saputo che ha nevicato laggiù ????

Luigi22 31-01-10 21: 07

Si infatti mi sono rotto le :lol1:..sabato e domenica prossimi andiamo a Latina..:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 27.