![]() |
Mega finale regionali d'italia u.i.s.p. 2010
Con tutti i Regionali che sono nati quest'anno, credo sia doveroso organizzare una MEGA FINALE con la partecipazione di tutti i migliori piazzati per redigere una classifica dei;
MIGLIORI REGIONALI d'ITALIA 2010 U.I.S.P. Vorrei, per il primo anno organizzarla quì al Nord, in Lombardia, ma a rotazione, se la cosa funziona ( funziona, funziona !!! ), anno per anno cambiare la Regione Organizzatrice così da distribuire i costi di trasferta per i partecipanti e coinvolgere più Associazioni. Da noi la pista chiaramente sarà CODOGNO, il nostro fiore all'occhiello. Grazie per l'attenzione, A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura COMO Data da stabilire, a fine di tutti i Campionati vari. |
Quote:
Spettacolare... |
Ciao Luigi,lo immaginavo che avresti risposto così.....vediamo cosa dicono gli altri e nel caso la supervisione di tutto la farò fare al CAPO Fabiano e io lo assisto.
(anche se lui non sà nulla !!!!!! ) Alla prossima Luigi, grazie. Franco |
sarebbe una cosa spettacolare!!
peccato solo che si andrà a finire in inverno :doh: :doh: ma chi se ne frega, basta coprirsi di più e dare gass lo stesso :si: certoi se si poteva fare un pò più al centro italia, si potevano raggruppare più regioni ;) |
Finalissima U.I.S.P. 2010
Certo che si poteva fare ai centro Italia, ma bisogna verdere se la giornata secca interessa, anche se l'inverno è alle porte pazienza come dicevi tu ""basta coprirsi di più"" , per ora è un'idea e chiaro che la propongo a Codogno, è il circuito più vicino a noi ( EGOISTA!!!!!) e sicuramente all'altezza di ospitare tale manifestazione.
Ora vediamo, come dicevo sopra, anno per anno, si organizza su circuiti diversi, quest'anno è più vicino a noi, l'anno prossimo lo si organizza in Sicilia e ........sono tanti km da Como. Per ora è presto, però se cominciamo a parlarne, sentire le opinioni e magari per la fine di Ottobre si riesce a fare. Ciao. |
BELLA FRANCO,MA COME TI VENGONO CERTE IDEE?Come manifestazione sarà fantastica poi se coinvolgi FANTINI successo assicurato.COMPLIMENTI.
|
Finalissima Regionali 2010
Valentino credo sia stato conoscere Fabiano che mi ha contagiato......ha ha ha ha , poi visto che LUI è il Papà di queste manifestazioni mi sembrava doveroso (ancora non lo sà, a meno che lo legga ora !!!!) che gestisca una manifestazione di questo genere.
Ciao Franco. P.S. OOOO ricordatevi del Regionale Italia Nord-Ovest, se no chi mandiamo nella Mega Finale ????? |
Quote:
In pratica vorresti creare un ABSOLUTE in base ai risultati di fine campionato dei vari regionali?Mantenendo le varie categorie o farne una unica?:lol1: |
Ma sai che è una bella domanda ?????
Direi di fare le categorie classiche e magari alla fine .....ABSOLUTE a livello NAZIONALE .......uaoooooooo...........ma vuoi vedere che ora della fine la facciamo veramente questa cosa !!!!!!!! Ciao bello. P.S. ho saputo che ha nevicato laggiù ???? |
Si infatti mi sono rotto le :lol1:..sabato e domenica prossimi andiamo a Latina..:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 27. |