![]() |
airbox dm
mi è capitato un air box per dm da mettere sulla mia motina... tanto per sapere la direzione, a livello di carburazione devo ingrassare o smagrire? ho anche notato che dentro non vi è elemento filtrante...non c'è il pericolo che ci finisca dentro di tutto?
|
mettici un calzino sopra...;-) o una calzamaglia...=)...altrimenti una zanzariera o una spugna con una rete meno fitta..
Con l'airbox dovrebbe ingrassare credo...io se fossi in te abbasserei di qualche punto il minimo...=) |
con l'air box dovrebbe entrare più aria, per equilibrare dovresti mandare più benzina........quindi ingrassare.
|
okappa...proviamo...
|
Da prove fatte con airbox grc, nessuna modifica sulla carburazione al massimo ingrassato leggermenteil minimo per compensare il maggior allungo e quindi una volta chiuso il gas il maggior tempo a scendere di giri
|
ogni airbox fa storia a se
se hai paura che entri sporcizia mettici una calza da donna |
l'ho accesa e fatta un po girare...sembra nn sia da cambiare nulla (poivedremo in pista domenica) però il rumore è osceno :temporale:
|
si l'airbox dm porta in dote stò rumore un pò troppo cupo per i miei gusti..
|
tutti gli airbox fanno quel rumore, poi è questione di gusti, a me piace molto più il suono dell'airbox che del filtro aperto
|
la stessa cosa vale per me,io sotto un 40 bzm con phbg 18 monto un airbox motorforce
LRC e devo dire che il suono è STUPENDO ! rispetto al filtro a cono classico non c'è storia :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |