![]() |
Problema montaggio motore bzm su zrc
ciao a tutti, come da titolo ho un piccolo problema nel montare il mio motore 50bzm carter bzm sulla mia zrc, ieri provando a montarlo mi sono accorto che il perno inferiore del supporto motore è leggermente piu grosso del foro sui carter, di conseguenza non riesco a montarlo?qualcuno possessore di zpf ha avuto questo problema?come posso risolvere?
non riesco a capire xke il motore l'ho preso nuovo dal lollo e montava tranquillamente sulla vecchia grc... |
Quote:
|
ah quindi è normale che ci siano quei due anelli all'intenro del foro del carter?esco tranquillamente?i distanziali del supporto superiore che misura anno?
è un ultima cosa mi servirebbe la misura dei distanzile della ruota posteriore |
Quote:
|
cavolo, per me e` un problemone invece...:mitra:
io ho carter dal pieno e non ho le spine interne, la misura chiaramente e` per bullone standard di tutte le moto, possibile che abbiano adottato un perno di 12mm? |
problema risolto..ho tolto i due anellini all'interno e l'ho montato tranquillamente...ora altri due problemi...non riesco a montare il filtro in quanto tocca nel forcellone...ke filtro mi consigliate?uno inclinato?e come ultimo mi sevono le misure dei distanziali della ruota posteriore grazie
|
basta che ne metti uno inclinato e risolvi...
|
Quote:
|
Quote:
|
:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |