Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problema montaggio motore bzm su zrc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/77590-problema-montaggio-motore-bzm-zrc.html)

Pier85 28-01-10 09: 23

Problema montaggio motore bzm su zrc

ciao a tutti, come da titolo ho un piccolo problema nel montare il mio motore 50bzm carter bzm sulla mia zrc, ieri provando a montarlo mi sono accorto che il perno inferiore del supporto motore è leggermente piu grosso del foro sui carter, di conseguenza non riesco a montarlo?qualcuno possessore di zpf ha avuto questo problema?come posso risolvere?
non riesco a capire xke il motore l'ho preso nuovo dal lollo e montava tranquillamente sulla vecchia grc...

renato 28-01-10 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 1079112)
ciao a tutti, come da titolo ho un piccolo problema nel montare il mio motore 50bzm carter bzm sulla mia zrc, ieri provando a montarlo mi sono accorto che il perno inferiore del supporto motore è leggermente piu grosso del foro sui carter, di conseguenza non riesco a montarlo?qualcuno possessore di zpf ha avuto questo problema?come posso risolvere?
non riesco a capire xke il motore l'ho preso nuovo dal lollo e montava tranquillamente sulla vecchia grc...

devi togliere i 2 anelli dovrebbero essere neri. li batti fuori con il martello e un pernetto della stessa misura, poi sicuramente dovrai sostituire anche il supporto superiore e aggiungere delle rondelle tra la testa e il supporto

Pier85 28-01-10 10: 03

ah quindi è normale che ci siano quei due anelli all'intenro del foro del carter?esco tranquillamente?i distanziali del supporto superiore che misura anno?
è un ultima cosa mi servirebbe la misura dei distanzile della ruota posteriore

renato 28-01-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 1079139)
ah quindi è normale che ci siano quei due anelli all'intenro del foro del carter?esco tranquillamente?i distanziali del supporto superiore che misura anno?
è un ultima cosa mi servirebbe la misura dei distanzile della ruota posteriore

si si escono con poco. la misura non la so penso sia 1 cm

dminneci 28-01-10 12: 16

cavolo, per me e` un problemone invece...:mitra:
io ho carter dal pieno e non ho le spine interne, la misura chiaramente e` per bullone standard di tutte le moto,
possibile che abbiano adottato un perno di 12mm?

Pier85 28-01-10 16: 06

problema risolto..ho tolto i due anellini all'interno e l'ho montato tranquillamente...ora altri due problemi...non riesco a montare il filtro in quanto tocca nel forcellone...ke filtro mi consigliate?uno inclinato?e come ultimo mi sevono le misure dei distanziali della ruota posteriore grazie

giorgetto 28-01-10 18: 31

basta che ne metti uno inclinato e risolvi...

stee84 28-01-10 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 1079398)
problema risolto..ho tolto i due anellini all'interno e l'ho montato tranquillamente...ora altri due problemi...non riesco a montare il filtro in quanto tocca nel forcellone...ke filtro mi consigliate?uno inclinato?e come ultimo mi sevono le misure dei distanziali della ruota posteriore grazie

buttala hahahahaha scherzo zio ciaooooooooooooooo

Pier85 29-01-10 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da stee84 (Messaggio 1079723)
buttala hahahahaha scherzo zio ciaooooooooooooooo

in effetti :rotfl: la prossima è come la tua...

stee84 01-02-10 00: 12

:
Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 1079814)
in effetti :rotfl: la prossima è come la tua...

:1st::1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.