Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   distanziali testa x malossi 50 su Grc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/77589-distanziali-testa-x-malossi-50-grc.html)

alex-grc 28-01-10 08: 47

distanziali testa x malossi 50 su Grc

ciao a tutti ieri ho preso il mio nuovo gt un malossi 50 e adesso il mio piccolo problema d reperire i distanziali testa!qlc sa dove trovarli o le misure precise così rompo ancora un pò le palle al mio tornitore?grazie alex

alex-grc 28-01-10 19: 11

nessuno mi sa aiutare io prima montavo un polini e il supporto antivibrante e' piu' piccolo di questo!help!

matrix 08 28-01-10 20: 50

ciao ale,quello che puoi fare, montare la termica sul blocco , montare il tutto sulla moto bloccare bene solo il posteriore infilare il superiore e spessorare con rondelle fino a trovare lo spessore che ti serve,poi una volta trovata misura la rilevi ,e ti fai i distanziali interi p.s se li fai in teflon smorzi un poco di vibrazioni.......

alex-grc 28-01-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da matrix 08 (Messaggio 1079613)
ciao ale,quello che puoi fare, montare la termica sul blocco , montare il tutto sulla moto bloccare bene solo il posteriore infilare il superiore e spessorare con rondelle fino a trovare lo spessore che ti serve,poi una volta trovata misura la rilevi ,e ti fai i distanziali interi p.s se li fai in teflon smorzi un poco di vibrazioni.......

grazie bello sapevo che potevo contare su gli amici:si:stase ho misurato l antivibrante bzm e guarda caso e' largo come il malossi...forse sono quelli da montare!grazie x la dritta del teflon!ciaoooooooooo:smt124

vassu07 30-01-10 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da matrix 08 (Messaggio 1079613)

:si::si::si::si:

anch' io ho sempre fatto cosi

revolver147 31-01-10 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1079668)
grazie bello sapevo che potevo contare su gli amici:si:stase ho misurato l antivibrante bzm e guarda caso e' largo come il malossi...forse sono quelli da montare!grazie x la dritta del teflon!ciaoooooooooo:smt124

se hai bisogno te i faccio io.basta che mi dai le misure e ti paghi solo la spedizione o te li vieni a prendere...

alex-grc 01-02-10 18: 06

grazie revolver147 ma ho risolto con i distanziali bzm che son i suoi!cmq qnd ci troveremo in pista ti offriro una birra solo x la disponibilità;)ciao e grazie

revolver147 01-02-10 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1081938)
grazie revolver147 ma ho risolto con i distanziali bzm che son i suoi!cmq qnd ci troveremo in pista ti offriro una birra solo x la disponibilità;)ciao e grazie

ma figurati... grazie per la birrozza. faccio finta di averla bevuta. se sabato ci sei ci becchiamo a novara. scusate l'OT

alex-grc 02-02-10 13: 31

sabato ci saro' con i miei amici ma veniamo senza moto:temporale:immagino il macello di gente e in 2 dobbiamo rodare il motore qnd nn ci sembra il caso!a sabato allora ciaiiiiiiiiiiiiiii

crisgas 02-02-10 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1082443)
sabato ci saro' con i miei amici ma veniamo senza moto:temporale:immagino il macello di gente e in 2 dobbiamo rodare il motore qnd nn ci sembra il caso!a sabato allora ciaiiiiiiiiiiiiiii

stai scherzando spero? quale momento migliore per rodare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58.