![]() |
dubbio amletico RRz
Ragazzi ho un dubbio atroce che non mi fa dormire la notte....(pare vero!)
ho questa moto: http://img145.imageshack.us/img145/1223/29122009319q.jpg ed ho il problema che la catena sbatte sul telaio quando sono in pista e lo segna! Ora il mozzo posteriore deve essere lungo 111 o 114??? Io sulla mix montavo gli stessi cerchi e mozzi e non avevo questo problema! Inoltre ho dovuto mettere una rondella aggiuntiva al distanziale post perche le veti della corona erano orribilmente vicine al forcellone con il solo spessore.... Io monto un polini 316/4 e gli spessori motore ovviamente li ho fatti io un pò a occhio.. Secondo voi è il mozzo post (che è un BMS) oppure gli spessori motore? ...o tutti e due!!!!=( |
io credo che sia normale,io ho lo stesso problema.....ma nn preoccuparti,son 2 anni che giro e nn è mai successo nulla,vai tranquillo!
|
pure io quoto lubex!!!
DEVI solo imparare a RIDIMENSIONARE LE FOTO!!! |
Quote:
|
Quote:
Comunque sicuramente ricompro tutto originale appena ho spicci.....chiamamoli spicci!!!! |
Quote:
|
ti riposto la foto così la vedono tutti....
anch'io come gl'altri ho il tuo problema e ho montato i distanziali grc :1st: |
grazie Idro per il repost della foto, ma la lunghezza del mozzo post...???
Perchè ce ne sono due diversi di posteriore? Uno è da 111, l'altro è da 114....quale bisogna usare sulla RRZ? |
scusa se vado ot ma guardando la foto ho notato che il supporto della pompa è montato al rovescio!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10. |