Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Problema gomme dunlop (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/77559-problema-gomme-dunlop.html)

metal_17 27-01-10 12: 26

Problema gomme dunlop

Giorno gente, ho scoperto di recente che la Dunlop non fa più le ottima TT92 GP 90-90-10.

Io con quelle gomme mi trovavo benissimo, e adesso che faccio?

Ho sentito che ci sono le SAVA, ma hanno spalla più alta e non mi piace, qualcuno parla "male" delle PMT....

Mi sapete dare qualche consiglio?

Come fa e cosa compra chi fa i campionati con i minimotard polini 70cc h20?

Grazie.

pado 27-01-10 13: 21

Io ho il tuo stesso mezzo, cmq sava e PMT hanno la spalla più alta rispetto alle Dunlop 90 90 10, in pratica sono delle 3.50.
Io sapevo che non si trovavano le vecchie TT 91 ecc, ma per le TT 92 non ho mai avuto problemi a trovarle, anzi prima dell inverno ne ho montate una coppia nuove di trinca ed il gommista non mi ha detto niente.
SAVA saranno anche le gomme del trofeo polini penso per quanto riguarda le Pit Bihe.
Di PMT so da dei ragazzi che ci girano che la gomma è buona, ma ha una carcassa troppo morbida che li porta ad usae pressioni più alte rispetto a dunlop.

metal_17 27-01-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da pado (Messaggio 1078630)
Io ho il tuo stesso mezzo, cmq sava e PMT hanno la spalla più alta rispetto alle Dunlop 90 90 10, in pratica sono delle 3.50.
Io sapevo che non si trovavano le vecchie TT 91 ecc, ma per le TT 92 non ho mai avuto problemi a trovarle, anzi prima dell inverno ne ho montate una coppia nuove di trinca ed il gommista non mi ha detto niente.
SAVA saranno anche le gomme del trofeo polini penso per quanto riguarda le Pit Bihe.
Di PMT so da dei ragazzi che ci girano che la gomma è buona, ma ha una carcassa troppo morbida che li porta ad usae pressioni più alte rispetto a dunlop.

Grazie delle info, hai qualche numero da passarmi per l'acquisto delle Dunlop?

smanettone ribelle 27-01-10 16: 52

le 92 credo siano quelle sparite per via dei pochi acquisti mentre le 91 vanno questo non per via delle mescola ma perche cmq hanno piu vendite di 91gp dal momento che malossi le fa marchiare con il loro logo e di conseguenza i trofeisti son costretti a quelle gomme che cmq vanno bene e molti le usano anke su pit ecco quindi che le 92 spariscono..o almeno e cosi che mi state dicendo...cmq ne ho un treno nuovo per chi le vuole a 60spedite;-) sono al 80% kiedete in pm

metal_17 27-01-10 20: 16

Alla fine le ho trovate nuove una di fine 2008 e una di fine 2009 a 120 euro spedite... carucce ma vista la poca presenza... per le prossime si vedrà...

Comunque mi dicono anche che la PMT ha bloccato la produzione per scarsa vendita...

Quindi restano solo SAVA o Rubber.... mah... che stooooria....

pado 27-01-10 20: 50

è probabile che PMT abbia cessato la produzione per il fatto che il prossimo anno le gomme per il trofeo polini saranno le sava e non più le PMT.

Patta rs 125 27-01-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1078585)
Giorno gente, ho scoperto di recente che la Dunlop non fa più le ottima TT92 GP 90-90-10.

Io con quelle gomme mi trovavo benissimo, e adesso che faccio?

Ho sentito che ci sono le SAVA, ma hanno spalla più alta e non mi piace, qualcuno parla "male" delle PMT....

Mi sapete dare qualche consiglio?

Come fa e cosa compra chi fa i campionati con i minimotard polini 70cc h20?

Grazie.

ci sono anche le vee rubber che sono molto buone

mully1 29-01-10 19: 04

le tt92 sono ancora a listino, si trovano, almeno qui a milano, le 91 si trovano solo marchiate malossi e pochi gommisti riescono a reperirle, comunque se volete una classifica tt90 il meglio mai prodotto da dunlop, duravano pochino ma tenevano da paura uscite di produzione ormai da diversi anni, tt91 entrano in temperature prima delle 92 e tengono e durano parecchio, tt 92 lunghe ad entrare in temperatura, tengono bene e durano molto.

smanettone ribelle 01-02-10 21: 31

se hai difficolta a trovale le tt92 io ho un treno 90 90 10 sono al 90% in piu regalo compreso nel prezzo un treno della stessa misura di hutchinson anche queste al 90% il tutto a 60spedito...le vendo perche non ho piu i cerchi da 10 e non volgio farle indurire in garage sarebbe un peccato..presto saranno nel mercatino

Mattley44 08-02-10 12: 00

:moto:ragazzi ma io ho saputo che per il trofeo pit bike uisp..sara' obbligatoria la mono gomma...solo PMT per quest' anno..... e tra l'altro daranno assistenza tecnica in pista...
non credo che abbiano chiuso. la produzione....!!!???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57.