![]() |
candele DENSO x Malossi 50
Ciao raga.. ora ho un gt Malossi 50 e la scheda tecnica consiglia una candela DENSO W31FS-ZU.. che equivale ad una gradazione 10 per NGK.
Avendo sempre usato candele NGK con gradazione 9 volevo sapere se la gradazione 10 č invece una cosa tipica di Malossi o cosa. Per ora, considerato il freddo, sto usando una DENSO W27FS-ZU che equivale ad una NGK racing gradazione 9, ma non so se sia corretto tenerla sempre o cambiarla per l'estate. Attendo vostri lumi.. grazie !!! :si: |
interessa pure a me questa cosa dato che sono in procinto di prendere anche io il malossone.cmq sono candele a filetto corto vero?tu con che squish lo hai assemblato e con che albero?ciaooooooooo:si:
|
andate di ngk br9eix con apposita rondella ...e via...ciao...
|
Quote:
quoto |
bella...sono contento di sentirlo ne ho un paio ancora in cassetta e mi dispiaceva fargli far muffa!sapete dirmi qualcosa di piu' su questo spessore ,materiale alteza..
|
Quote:
|
aster la ix sono all'iridium!
|
Quote:
|
Esistono anche le candele a passo corto, semza usare la rondella!!!:si:
|
ciao interessa anche a me, ho appena montato un malossi 40 con testa zpf magg rossa,ma che rondella serve? per la candela ho montato una candela b9eg ma non ancora messo in moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |