![]() |
Elenco GT italiani....
Raga vorrei che qualcuno di voi super esperti(LOGICAMENTE A CHI VA!!!!:D ) stilasse un elenco dei vari motori che esistono per le italiane, raggruppandoli in marche!!!e specificando ovviamente cavalli e se aria o liquido..MAGARI ANCHE CILINDRATA E TRAVASI di ognuno se volete strafare anche il codice es. 316 a ecc....!!!!:D :brinda:
Es. Polini: 4,2 aria.......3travasi......39cc 6,2 liquido...3travasi.......39cc ciao ciao e grazie!!!:si: |
ottima idea...a volte nn ci capico piu niente sui motori italiani, non mi ricordo ne travasi ne cilindrate...
parola a chi se ne intende..!! |
Ok elenco tutti i gt italiani esistenti:
Polini 315: 40cc aria 3T 315A 40cc aria 5T (non più in produzione) 316: 40cc liquido 3T 316A: 40cc liquido 5T 316B: 50 cc liquido 5T 316/4: 40cc liquido nuova serie 3T 316A/4: 40cc liquido nuova serie 5T 316B/4: 50cc liquido nuova serie 5T Malossi 40 cc 5T liquido Bzm 40cc 3T liquido 40 cc 5T liquido 50 cc 5T liquido 50cc 6T liquido e adesso anche la versione per il carter polini. |
Good lorey sei il meglio....
ma i cavalli???? te li ricordi???? |
I cavalli dei cilindri da soli non sono valutabili. Dipende dal carb e dallo scarico che ic metti.
tieni presente che già la cilindrata aumentata dà più potenza. :D :D |
immaginavo che i cavalli dipendessero dalla configurazione della minimoto....
esempio tra il 4,2 aria ed il 6,2 aria mi saembra che cambiassero solo i carter e pacco lamellare, mentre il GT fosse lo stesso!! quindi la potenza dei diversi modelli non è quantificabile...peccato |
senza forse, è lo stesso gt.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 10. |