![]() |
prova blata ultima
nessuno possiede nelle mie vicinanze la blata ultima? sarei molto curioso di provarla.... ho visto l evoluzione del nuovo forcellone dietro e mi piacerebbe vedere e fare una prova.... questa mini mi attira troppo......:smt122
|
Contatta Lucrez e lei ti saprà dire.
|
Blata ultima
Io sono di bentivoglio quindi a pochi chilometri da cento...appena mi arriva ci possiamo trovare cosa ne dici??
|
Quote:
|
Quote:
aggiornamenti che ha fatto la casa Blata per il 2010 :si: |
Io la moto modificata l'ho già provata in novembre, è molto più precisa della versione 2009.
|
Quote:
|
io l ' ho visto dal vero.....è uno spettacolo.......a breve la proverò...
|
Io prima dell'Ultima avevo la B1, con Blata mi sono trovato sempre bene.
Io sono stato, uno dei primi in Italia ad avere l'Ultima, da subito l'ho adorata e, nonostante i problemi di gioventù della moto, il Team Blata (Guerri, Lucrezia e Davide), non mi hanno mai lasciato a "riposo" un weekend. Adesso dopo quasi un anno di test, prove e gare, mi hanno dato il telaio nuovo ed il forcellone nuovo gratis, praticamente ho di nuovo una moto nuova, che dire... Io ho provato anche DM, ma preferisco l'Ultima, non dico che l'Ultima sia migliore, dico che sono diverse, ma non troppo, entrambe sono agili e precise, l'Ultima è un po' più rigida e meno nervosa, diciamo che nella mia classifica personale preferisco la DM alla B1, ma preferisco l'Ultima alla DM. |
ma gli importatori di blata non potrebbero mettere qualche foto sul forum???
presentatele le vostre moto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |