![]() |
In quanti siamo a dieta x la minimoto?
ciao, poichè si avvicina la nuova stagione mi sono chiesto: " ma chissà in quanti saremo a dieta x poter cavalcare con meno difficoltà la mini?" non è un sondaggio ma solo un modo allegro di condividere il problema che crea il sovrappeso a chi come me ama mangiare :sbav: e poi va in pista. io dopo le feste avevo un +6 kg da aggiungere ai già +10 del mio peso ideale. a oggi malgrado la dieta non sono calato. ma secondo voi quanto incidono 10 kg di peso in perdita di potenza del motore :trattore: ciao
|
io sinceramente giro per piacere così come mangio per piacere per cui non mi nego nulla in funzione della mini
|
circa 1,5 cv.................
|
Quote:
|
io lo sono da 2 anni... prima de matrimonio (3 anni fa) ero 58kg dopo un'anno sposato 71kg ora sono 2 anni che oscillo da 59 a 61kg ....
|
Be se la cerniera della tuta deve chiudersi, mi manca poco e ci siamo :D a favore di rapporto peso potenza, usura gomme frizioni e freni
|
io mangio per piacere e giro come sono anche se sarebbe meglio stare a dieta ma non ci riesco, preferisco girare lento ma contento
|
Quote:
|
tasto molto dolente !!!!!!!!!!!!!!
soluzione post feste e più sbrigativa , mercoledi vado alla Speed a fare una tuta nuova anche se la dieta sinceramete sarebbe la soluzione migliore !!!!!!!!!!!!!!! |
ciao
io dieta pèer forza son arrivato a 78 almeno 4-5 kg devo perderli.......:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |