![]() |
minicross
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa se si riesce a montare la marmitta jet pro in un mini cross cina che la sua originale e scandalosa grazie:lol1:
|
avevo letto in giro che si riesce ad adattare, ma non chiedermi come, prova a crcare che forse qualcosa trovi.
|
xkè la jetpro è più bella?
|
io lo sto provando a fare sulla mia con le ruote da 10'', non so che minicross tu abbia e se è piu o meno uguale come telaio, cmq c'è da eliminare l'ammortizzatore centrale e modificare la marmitta per evitare che tocchi un po ovunque il telaio, io pensavo di agire sul collettore non dovrebbe essere una cosa troppo complicata.
mi sono ispirato a questo http://www.youtube.com/watch?v=JeT98...om=PL&index=12 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh credo per il fatto che sia la piu economica e piu facile da reperire, almeno io l'ho presa per questo motivo, se avessi dovuto aspettare di trovare un'altra marmitta "in offerta" faceva in tempo ad arrugginirsi la mini.
inoltre con il fatto che è scomponibile riesco a gestirla meglio nella fase pre-adattamento |
grazie inanzi tutto io dicevo la jetpro solo perché mi sembra quella che costa meno( 39 euro) e mi sembrava la più adattabile senza andare a fare tante modifiche ma mi sa che comunque ci sara da tagliare e cucire
|
eh nel 99% dei casi si :rolleyes:
|
taglia e cuci per taglia e cuci potresti prendere la marma in una C1 ed adattarla. sulle mini ad aria basta rifare il collettore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38. |