![]() |
carene DM
salve a tutti, qualcuno sa dove trovare a un po meno di 200 euro (prezzo al grezzo delle carene complete-anteriore posteriore e cupolino-) le carene le ultime della Dm? grazie!:si:
|
>qualcuno sa dove trovare a un po meno di 200 euro (prezzo al grezzo delle >carene complete-anteriore posteriore e cupolino-) le carene le ultime della >Dm? grazie!
Per quel prezzo probabilmente io ... non originali , ma fatte in carbonio con l'esterno in gelcot ..... Vieni a girare Jesolo domenica prossima ? Se si forse vedi un paio di codoni e dei parafanghi. Mandi massi |
eh magari domenica prossima putroppo ho un pranzo e non riesco a venire!! se ti do l'email riesci a mandarmi qualche foto?
|
>eh magari domenica prossima putroppo ho un pranzo e non riesco a venire!! se ti do l'email riesci a mandarmi qualche foto?
Ho solo foto di parafanghi sottomano , ti manderò una di quelle .... Quando ci becchiamo a Torre di mosto vedrai dal vero i lavori , così giudichi meglio ! Mandi Massi |
Quote:
ci si becca oggi se nn piove.:confused: |
>Sono curioso anch'io, soprattutto i parafanghi carbon!
Per la tua nuova il parafango posteriore è in rifacimento , per rifarlo un pelin più largo e lungo di quello che già producevo , oggi li vedi ! Mandi massi |
ragazzi piccola info...ma le carene dm nuove,le 2005-2006,montano anche sulle dm vecchie tipo la mia che è un 2003?
|
si...si possono montare, sarebbe da cambiare braccetto (non so come si chiama) davanti dove va attaccata la carena perchè servirebbe + lungo ma basta che metti uno spessore e risolvi il problema!!
|
sapete anche per caso quanto costano nuove le carene nuovo modello della dm?
oppure usate a che prezzo si trovano? |
Guarda leovai ha le carene 2005 sulla dm 2003
http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3222-ed-ora-attedo.html Da top racing (nostro sponsor) ha le carene dm, dai un'occhiata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57. |