![]() |
taratura carburatore dell'orto x bzm
Ciao ragazzi non e' che qulcuno di voi sarebbe cosi' gentile a darmi le giuste tarature x un carburatore dell'orto phbn 17,5 ls da montare su motore bzm 40cc, cosi' controllo se il mio polverizzatore ,spillo, getto minimo eccc........ cosi' magari lo monto e poi lo provo.
|
|
a lu i serve per phbn 17,5
comunque le tarature esatte non esistono da nessuna parte... si parte con delle INDICATIVE e la vera messappunto lo fa' il proprietario o preparatore!! prova partendo cosi': Spillo A8 tacca centrale Polverizzatore 144 Getto minimo 34 Getto massimo 105. |
il 104 col 40 è facile che sia grasso, io usavo 108-110 col 50 (con lo stesso carburatore ovviamente)
|
io ho il phbn... ma ho il 50cc però non è un pò magro di minimo con il 34?
|
Quote:
|
Adesso si spiega il perche' anche a cambiare 200 getti del massimo non rampavo piu fuori
spillo A8 seconda tacca dal basso, polverizzatore 50, getto minimo 34 getto massimo adesso 85!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille ragazzi iniziero' con andare a cambiare il polverizzatore e di conseguenza giochero' con i getti, naturalmente basandomi sulle vostre indicazioni| |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |