![]() |
La Mia nuova pit bike......Roxon Bullet 125...!
Ciao ragazzi ....questo è il mio primo topic ...in questo forum.......oggi finalmente mi sono comprato ....la mia prima pit ....una roxon bullet....125cc ...naturalmente usata!!!!(ha poco più di 200 km)....!!!! vi volevo fare 2 domandine....!
su questa pit .... si può cambiare l'altezza del manubrio? ....xkè quando giro le ginocchia tokkano il manubrio....!!! e su questa pit ke modifiche si possono fare ????????:si: |
Io non sono in grado di risponderti, però volevo sapere dove andrai a girare, sai anche io ho comprato la pit da poco e finché non se la compra anche il mio amico sono solo.
Ciao a presto. |
metti un manubrio conla piega piùalta...se vuoi che ti duri no prenderlo cinese..50 euro lo trovi della tommaselli.una bomba ed è resistentissimo :)
|
ciao ragazzi......allora per adesso la lascio cross ...quindi nn so neanke io dove andare a girare...........mi spiegate mejo sta cosa del manubrio a piega alta....???? con quello risolvo il problema ke mi tocca alle ginokkia..?????? per la roxon .....vanno bene tutti i modelli o ci sono modelli specifici???? lo so ...so troppe domande ....:lol1:
|
il manubrio a piega alta è semplicemente un manubrio che rimane appunto più alto perche ha una curvatura diversa.e serve proprio a alzarlo,quindi a non battere contro le ginocchia quando vai in pit :si:
se batti anche con questo prova un manubrio da chopper :smt136 scherzo naturalmente |
dimenticavo..come modifiche penso proprio puoi farci tutto cio che vuoi..le pit bene o male sono fatte tutto allo stesso modo come attacchi motore ecc ecc (eccetto polini)
posson cambiare un po ma niente di insormontabile quando vuoi fare modifiche :) |
ok grazie.......:si::si::si::si::si:
|
puoi anke mettere risers piu alti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 47. |