![]() |
problema alimentazione rrz
stavo montando il mio nuovo telaio...rrz con annesso traversino e supporto pompa nero....monto il collettore per il 18 cs racing e noto che il filtro dell aria nn entra piu...mi sbatte sulla pompa h20.....qualcuno di voi ha gia riscontrato questo problema?ora ho ordinato il collettore bz dato che secondo me il cs è troppo lungo...
help ragazzi...nn so come far entrare stop maledetto filtro... |
boh, io uso collettore bzm e filtro a cono malossi e problemi zero:si:
sulla pompa dell'acqua ci si poggia soltanto,cosa secondo me molto favorevole, visto che son 2 anni che ho su lo stesso collettore e non accenna minimamente segni di cedimenti ;) |
Forse dipende anche da che filtro hai,io ho il malossi a cono ma è quello con l innesto disassato
|
anche io....forse è il collettore cs che essendo molto lungo fa si che il filtro tocca con la parte larga del cono...domani max lunedi dovrebbe arrivare il coll bz...speriamo bene..
|
Non è che hai il supporto pompa sbagliato?
|
http://www.lrc-components.net/scheda.asp?id=983
il supporto è questo... |
ho visto che qualcuno monta il supporto pompa con la pompa verso il basso e quacuno verso l alto...quale delle 2 posizioni è quella giusta?
|
visto che la rotazione delle pulegge è la stessa, anche il funzionamento è lo stesso :si:
unica cosa che cambia è che: avendo la pompa sopra si ha la catena che spesso e volentieri ci va a toccare,invece se è sotto, sei sicuro che gira sempre liberamente :si: |
quindi è meglio metterla sotto...come la rr...???
|
mi è venuta in mente una cosa...io monto carter grigi i 420 se nn erro i nuoi sono delle stesse dimensioni?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |