Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   migliorare cinesina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/77258-migliorare-cinesina.html)

danyct95 21-01-10 19: 29

migliorare cinesina

ciau a tutti durante le festivita ho accumulato un po di solti ma non tanti anzi pochini circa 200 euro ho come al solito la mia cinesina mk5 alla quale sto cambiando carburatore sto montando un dellorto 14/12 sono in attesa di collettore che è in lavorazione dal fabbro ora volevo chiedervi quali modifiche posso apportare alla mia mini non solo per aumentare la velocita ma anche la sicurezza (inzomma vorrei italianizzarla un po)vi prregherei di non dirmi di cambiare mini gia è stata un impresa prendere questa con il parere contrario dei miei genitori ora anche mio padre si è appassionato un po ma di cambire mini apperte per questioni economiche non se ne parla volevo chiedervi quale modifica posso fare a poco costo o magari in casa quali pezzi di vekki motorini antichi posso applicargli magari che trovo in regalo o a poco prezzo da qualche meccanico ...oppure pezzi da acquistare con quei risparmi
grazie a tutti :smt136 rispndete in molti

p.s ancora la mini apparte il caruratore e tutta otiginale come l'ho acquistata

ZXR 21-01-10 19: 34

quindi presumo che il tuo motore sia ancora originale vero?

#Red_Dragon# 21-01-10 19: 35

metti il gt di io nbello...poi una buona marmitta

ZXR 21-01-10 19: 46

si come consiglia red dragon, o monti il gt io_n-bello che a mio parere è il massimo al momento, oppure ti limiti a praticare una o due unghiate al tuo gt che già monti.

danyct95 21-01-10 19: 53

si il motore è originale ma come le pratico le unghiate posso farlo io ??? comunque come marmitta non volevo cambiarlo pure quelllo dell officina polini mi ha detto che manco sembra cinese e che è molto bella comunque ho letto molte discussioni sulle unghiate ma ne son ucito ancora piu confuso fatemi se è possibile un riassuntino di 2-3 righe.... grazie comunque per il resto cosa posso fare???e quato costa il motore di io_n-bello??? e dove lo trovo???

ZXR 21-01-10 20: 01

per tutte le info sul gt di io_n-bello contatti lui direttamente.
Il fatto che la marmitta non sembri di manifattura cinese nno vuol dire nulla, tu devi guardare alle prestazioni. Comunque, come già detto in altri tread, se vuoi tenere quella basta che le allunghi la pancia, saldando tra i due coni un tubo da 6 cm.

danyct95 21-01-10 20: 16

tu dicila pancia gia c'è e come prestazioni è ttima anche se a casa ho una proma cmq mi fai un riassuntino sulle unghiate

danyct95 21-01-10 20: 18

comunque la proma ha l'attacco diverso la doveri saldare a quello ke gia c'è

ZXR 21-01-10 20: 20

danyct95 se non scrivi correttamente io non ci capisco un ca...volo !!!!!!!!!!!!!

danyct95 21-01-10 20: 24

vedo se domani posso postare una foto della proma era di un benelli 50 3 mace credo ka vada ben il fatto e adattarla xk non ha gli attacchi per il telaio ed è un po inclinata quindi non so se ci vada comunque consigliatemi anche su questo e fatemi un breve riassuntino sulle unghiate ma breve tanto le cose necessarie nei tired mi sono confuso un po :):si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15.