![]() |
Dm 2010!!!
ragazzuoli finalmente sono riuscito a finire la mia dm 2010....
l'unica cosa rimasta 2009 sono le carene... il mozzo posteriore(non potevo buttare 12 corone) e i cerchi!! il resto tutta nuova di pacca!! ho fatto una foto cosi al volo per farvela vedere a voi i commenti!! avantreno da 28 by *********** ammortizzatore matris motore factory raffreddamento maggiorato nuovo telaio in cromo 2010 con forcellone con interasse 237 ecc ecc ecc http://img43.imageshack.us/img43/6645/p1010138n.jpg un mega ringraziamento va a TECNOMOTO DI LATINA per la ciclistica a LRC per alcune chicche che mi ha spedito e a RICING per il motore!!! PS mi sono scordato di comprare i bilancieri :smt138 |
Cavolo! Complimenti davvero!! :si:
|
molto bella!!!...=)
|
complimenti bellissima...
|
Complimenti.....mi fa piacere la scelta di tenere il mozzo 2009....e mi piacerebbe che ci riflettesse anche il sig dm....perche deve portare migliorie ad una moto gia ottima.....ma tutelare anche chi ha speso un pacco di soldi!!!!
Il mozzo 2010....non migliora niente....fa solo buttar via tutte le corone che uno ha in casa!!! Molto bello avantreno *****....anchio ero tentato poi ho preso il dm originale pali oro da 28.......complimenti ancora!!! Il disco anteriore e' una figata unica!!! |
Ma il telaio 2919 non è nero...??? Mi pare di averlo visto quando la presentavano alla fiera a milano...
|
molto molto bella complimenti..!!!!!!!:si:
|
Quote:
o scelto color alluminio pechè mi piace di più personalmente GRAZIE A TUTTI RAGA!!! |
Precissimo!! grazie. Comunque veramente molto ma molto bella!
|
bella davvero Ice:si::si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 30. |