![]() |
Colore nero opaco
devo riverniciare le carene ed entro martedì devo dare una risp al mio amico carrozziere,per il momento sono fermo sul nero opaco però volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche foto da farmi vedere giusto per farmi un idea...ho una RRZ per intenderci...
accetto anche consigli sulle colorazioni in generale magari mi fate cambiare idea... grazie Willo |
noooooooo nero opaco no...XD...è bruttino...=)
IO la farei rossa accesa e nera lucido...oppure verde è ganza...=) O gialla e blu...con qualcosa di bianco! |
|
nooo nero opaco a me non piace molto.... falla bianca con la parte del puntale fino alla parte inferiore della coda di color nero, io le carene 2010 della dm ho intenzione di farle proprio cosi
|
tutta ROSSO VERMIGLIO
|
ho appena ripreso le carene dal carrozziere, bianche lucido......
sono pazzesche...... indescrivibili....lol mo ci metto un po di nero lucido, tipo portanumeri con i fogli adesivi, e via.... |
grazie per i suggerimenti...
potrei farla così : puntale e serbatoio rosso mentre i lati carena ant. e codone nero lucido,poi studierò gli adesivi da applicare a fine lavoro...non sotto il "fondo o lucido che sia"...che ne pensate?! |
guarda nella sezione le vostre mini
e cerca quella che aveva alessandro155 uno spettacolo :si: |
il nero opaco è molto bello.....
io quest'anno ho già rifatto la mia livrea ma sicuramente l'anno prossimo usero solo colori opachi perche secondo me sono più belli e a volte piu luminescenti :1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |