![]() |
durata gomme da 10 pollici...
Salve ragazzi, ma a voi quanto vi durano le gommette motard da 10 pollici?
ovviamente indicate la marca, il tipo e la misura.... io conosco dunlop, poi ho visto hce sistono di recente anche le PMT in mescola T41 come quelle da minimoto, addirittura ho visto uno con le Sava MC31 su una polini....e ho visto che ci osno anche le veen rubber morbide.... quale segliere e porvare? costo?:lol1: |
sava mc31 hanno un ottima durata...il grip è buono ma a me non piace perchè sono da 10 e no avvertono molto quando sono al limite secondo me..con le sava da 12 hai la perfezione secondo me..
|
le mc31 da 10 non le fanno so che ci sono le mc0 che sono slick ma stessa mescola delle 31...cmq meglio le 31 sui 12 pmt da 10 vanno male da 12 sono una valida alternativa alle sava dipende che prezzo vi fanno..vee rubber non le ho provate son curioso dunlopsta tra vee rubber e sava...durata dipende da quanto ci vai in pista da come è l asfalto e da ke meteo ce sta...se fai 8 turni ad agosto le butti tutte poi piu e dura la mescola piu durano piu giri poco piu durano piu giri col freddo piu durano piu gonfi la gomma piu dura ma a discapito del grip...
|
a mio avviso le sava hanno un buon rapporto,e poi le trovi con facilità.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |