![]() |
cilindro 5 travasi...
ragazzi in giro c'è qualke bel cilindro 5 travasi da montare su questo motore..
http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1 io ho trovato questo..ke dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it |
cioè vorresti sostituire con bb cina (pagato carissimo) su un motore che (oltre ad essere carissimo) mota già un bb!?!?!?!?!?!?
soldi buttati. è stato detto e ridetto centinaia di migliaia di volte, I MOTORI CINA VANNO TUTTI + O - UGUALE!!! a meno che non te li lavori per conto tuo. bastava usare il tasto cerca, ti saltan fuori almeno 10 pagine... |
si ma quello di ebay (ha detta loro) è in cilindro a 5 travasi..quello ke vorrei sostituire ne ha solo 2...
|
e spenderesti 60 euro per 3 travasi su una mini che ne vale 100?
|
i tre travasi supplementari ce li puoi fare benissimo tu con un trapanino topo dremel che costa la metà e lo usi anche per 1000 altri lavori.
cmq 1 2 3 5 10 100 travasi 'sti motori COME TI HO GIà DETTO vanno tutti uguale sputato a meno che nn te lo prepari per bene!!!! poi se vuoi buttare via 150€ per avere roba molto simile a quella che già hai fai pure... |
quindi a sto punto apro quello ke ho.faccio sti 3/4 travasi in +..vedo se alzare o allargare lo scarico..rivedo lo squish e via..
|
1 o 3 travasi in più cambia poco.
meglio uno fatto bene e delle belle fasature e una buona preparazione di tutto il motore. la fai con veramente poco... |
ma quando vengono fatti i travasi fronte scarico, devo essere fatti obligatoriamente anke i fori sul pistone x il passaggio della miscela?se "Si", come mi regolo x fare i fori nella posizione giusta?
|
come ho già detto in altri tread basta cercare nel forum e trovi tt!!!
almeno in altri 3 tread ultimamente ho postato i link a tread interessantissimi con tanto di foto su come preparare un bb!!! cmq i fori il devi fare in corrispondenza dei travasi con la parte più alta del foro a 3mm dalla fiscia inferiore.... |
ma è vero ke i carter cinesi sono uguali a quelli italiani a livello di forma esterna e di attacco x il cilindro..cioè potrei montare un cilindro italiano su un carter cinese e viceversa? (ovviamente poi andrà raccordato)..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it