![]() |
domanda
Cosa significa trasformare una mini in gt?
|
gt = gruppo termico, cioè cilindro, testa e pistone
cambiare gt = cambiare gruppo termico |
Cosa cambia se nella mk2 monto marmitta jet pro, frizione italiana 2 massette regolabili e campana frizione maggiorata e ricavata dal pieno?:moto:
|
Quote:
bè.. con la frizione regoli i giri d'attacco e li è già qualcosa... ma niente di che.. la jet pro ti da un pò di piu in ripresa... per fare un bel lavoro dovresti cambiare il carburatore con uno italiano... però è sempre meglio che averla originale anche perchè con la marma originale non va niente.. |
ha gia' su il 15/15 dell' orto! quindi saresti abbastanza apposto poi se vuoi spendere ancora prendi un big bore e completi oppure un io-n-bello
|
Quote:
|
Big Bore 3 travasi; Marmitta Big One; Carburatore dell' orto 15/15 6; Albero cinese a spalle piene; ho la frizione originale;
Poi altre modifiche non del motore avviamento in alluminio cambiato tubi serbatoio messo filtro e rubinetto benzina ecc |
Quote:
quanto ci hai dato della big one e dove l'hai comprata? Se puoi postare delle foto della mini ti ringrazio:1st: |
Domani le posto ^^ la mini lo comprata usata e la marmitta me la data il venditore comunque mi pare costi sugli 80 euro
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |