Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   radiatori (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/76859-radiatori.html)

nico83 11-01-10 23: 39

radiatori

secondo voi quale il migliore?

blataw50evo 12-01-10 07: 59

fram??? ma non so di preciso...

Longo#100 12-01-10 08: 19

veramente i fram son quelli che hanno dato più problemi a parere di chi li ha provati. Continuavano a rompersi

lele#39 12-01-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1068590)
veramente i fram son quelli che hanno dato più problemi a parere di chi li ha provati. Continuavano a rompersi

andre fram è un'azienda seria in campo di radiatori, purtroppo alcuni per mini li ha ciccati e la loro pecca è stata una non celere assistenza al consumatore, cmq gli ultimi che ha fabbricato e che ho visto io avevano una qualità costruttiva da invidia, erano fatti veramente bene e funzionavano altrettanto bene... inoltre cosa da non sottovalutare, costano un bel pò meno della concorrenza...

duca 12-01-10 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1068624)
andre fram è un'azienda seria in campo di radiatori, purtroppo alcuni per mini li ha ciccati e la loro pecca è stata una non celere assistenza al consumatore, cmq gli ultimi che ha fabbricato e che ho visto io avevano una qualità costruttiva da invidia, erano fatti veramente bene e funzionavano altrettanto bene... inoltre cosa da non sottovalutare, costano un bel pò meno della concorrenza...

Quoto lele#39, io monto un fram fatto di recente e direi che e' ottimo

valentino#51 12-01-10 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1068590)

Certo, si sono rotti finchè non si è capito come vanno montati,dopo di chè tutto è andato bene.Anche io l'ho' rotto 2 volte, me l'hanno riparato in garanzia,ora è 1 anno che non lo tocco.

nico83 12-01-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1068624)

non faccio l'italiano o1passo discreto e col normale originale mi scalda d'estate..cosa mi consigliereste? prezzo?qual'e' la marca che li fa x bz?grazie

duca 12-01-10 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da nico83 (Messaggio 1068667)
non faccio l'italiano o1passo discreto e col normale originale mi scalda d'estate..cosa mi consigliereste? prezzo?qual'e' la marca che li fa x bz?grazie

IO ti consiglio il fram senza ombra di dubbio, o la versione normale o il racing, anche perche' se non son cambiate le cose e' proprio la fram che li fa' per bz, per quanto riguarda il prezzo dipende da dove lo prendi, se ti puo' interessare uno di questi due modelli contattami in PM.

lele#39 12-01-10 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da duca (Messaggio 1068712)
IO ti consiglio il fram senza ombra di dubbio, o la versione normale o il racing, anche perche' se non son cambiate le cose e' proprio la fram che li fa' per bz, per quanto riguarda il prezzo dipende da dove lo prendi, se ti puo' interessare uno di questi due modelli contattami in PM.

io credo proprio che prenderò un fram... tra qualche mese però...

matrixgab 12-01-10 14: 03

di tutti i FRAM che ho dato via, non ho mai sentito nessuno che si lamentasse di rotture... quindi evidentemente quelli che avevano problemi erano montati male.
qualitativamente secondo me sono fatti in maniera impeccabile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51.