![]() |
Pista Livorno si rinnova!!!
Sbirciando nel sito - http://www.pocketbikepassion.com/minimotolivorno/ - c'è scritto che la pista è chiusa causa riasfaltatura e ristrutturazione (credo che per ristrutturazione si intenda nuovo tracciato), e apertura pista dalla fine del mese di gennaio...qualcuno ne sa qualcosa o ha novità in merito?
|
wow evvaiiiiiii....=)
Allora livorno sarà da provare se fanno un bel test day per la nuova pista!!! Speriamo nel bel tempo allora!! |
io ci sono passato e dove c'era la pista adesso ci parcheggiano i tir...
non so se la faranno da qualche altra parte |
Anche io passandoci ho notato la stessa cosa...magari sarà una cosa temporanea finchè non ricevono tutte le autorizzazioni necessarie a riaprire...boh...:confused::?:?
|
Si vociferava mesi fa che avevano preso in affitto anche il grande parcheggio adiacente alla pista per ampliarla e rifate totalmente il tracciato , ma non so con certezza se poi sia veramente andato tutto a buon fine o magari è saltato tutto e nel sito ancora è rimasto la vecchia previsione.
Speriamo che siano tutte voci confermate , perchè era un bel progetto quello.:sbav: |
speriamo facciano una bella pistona al più presto...=)
|
vi posso dire che livorno difficilmente riaprira',da quel che so' dai gestori ,mettetevi l'anima in pace poi se cambiera'meglio
|
ufficialmente chiusa.
|
noooooooooo.... mannaggia mannaggia (direbbe guido meda):temporale::temporale::temporale:
non ci voleva proprio! era troppo comodo avere la pista vicino a casa...:mitra: ...senza contare che avevo fatto anche la tessera per quest'anno....:doh::doh::doh: |
nuooooooooo....uffaaaaaa!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 09. |