Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemino carburazione??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/76785-problemino-carburazione.html)

pezzo 10-01-10 12: 19

problemino carburazione???
 
ciao raga..oggi ho finito di rimontare la mia c1 dopo aver cambiato cuscinetti,paraoli,raccordato travasi carter cilindro,portato squish a 0,7,rialzato pacco lamellare per liberare il 5 travaso e altre piccole cose...ho montato un bel dell'orto 18phbg e dopo aver finito l'ho provata.inutile dire che dopo i lavori effettuati scrupolosamente è come se avessi in mano un altra minimoto però anche se il tempo nonostante la bella giornata non è il massimo per carburare la moto,ho notato un piccolo problema...la mini è perfettamente carburata sia ai bassi che agli alti ma quando sono a meta acceleratore piu o meno,lascio il gas e quando riapro la moto non è subito pronta,sembra che si ingolfi un attimo,prende i giri piano e poi parte a spingere molto bene...per intenderci si comporta come se ci fosse la frizione bassa(cosa che non è così)e per 5 secondi non prende giri...secondo voi cosa puo essere?un problema di carburazione?ciao ciao grazieeeee:si:

Zubb 10-01-10 12: 44

Metti lo spillo una tacca più basso, e riprova, sei grasso di passaggio. Se lo fa a tutta riapertura però sei grasso di alto, sarebbe da vedere cmq. Come ti esce la candela?

pezzo 10-01-10 12: 47

ok provo a tutta apertura è ok gira pulito e sale bene..provo ad abbassare di una poi faccio sapere

Zubb 10-01-10 12: 48

Se a tutto aperturadall'inizio ti va bene continuo a pensare che sia grasso di passaggio, che getti monti? diffusore spillo e max?

pezzo 10-01-10 14: 19

grazie zubb!!ho abbassato lo spillo di una tacca e l'ho appena provata...più che perfetta a tutti i regimi!!grande!!ciao e grazie

Zubb 10-01-10 21: 44

Di nulla, buon divertimento ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it