![]() |
meglio pistoni asso o vertex???
ragazzi secondo voi meglio pistoni bzm(vertex) o polini (asso)???io penso che gli asso sono qualitativamente superiori ai vertex che ne pensate???
|
bo, preferisco i vertex, quindi bzm, ma l impo è una buona carburazione sennò il pistone che sia vertex o asso cambia poco :rotfl:
|
Io ho sempre usato i vertex , anchi in altri settori, come scooter, go kart,e mi sono sempre trovato bene sia come prestazioni che come durata.
|
asso....
|
io li ho provati entrambi e devo dire che gli asso non sono niente male però anche i vertex sono buoni
|
dipende da cosa si vuole dal motore , perche gli asso in media sono piu' leggeri
tra il bzm ( vertex ) e polini ( asso) su diam. 40 ci sono 5 grammi di differenza , e non sono pochi :si: |
ma gli asso si possono mettere su cilindri bz?
|
se non sbaglio,ma non ho fonti certe gli asso sono a cielo bombato e vanno su polini;mentre i vertex sono a cielo piatto e vanno su bzm e malossi 40,qualitativamente li ritengo entrambi ottimi
|
guardando in generale e non solo al mondo delle minimoto,quindi anche scooter,moto e kart dico proprio che dal mio punto di vista asso è superiore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |