![]() |
pedaline minimoto ke fanno schifo aiuto!!!!!
ciao a tutti mi dite com costruire in casa pedaline per minimoto perche quelle cinesi sono durete 1 ora e poi si sono rotte io le avevo fatte con le staffette originali e dadi con bulone lunghi 8cm queste non si romperanno mai ma esteticamente non sono un granche XDXD... quallche consiglioooo?? grazie a tutti:sbav:
|
esistono quelle in gomma apposta..
|
|
Quote:
sono abbastanza scettico su queste in metallo.. a parte che se ci voli contro ti maculli una gamba.. poi nelle curve secondo me non sono il massimo.. se non si devono fare gare vanno benissimo.. però.. boh... |
perchè non sono il massimo?
|
Quote:
xkè andresti a toccare x terra e farebbero leva... e cadresti... anche io quando sono al limite tocco con quelle di gomma però in gomma si mangiano... in ferro sarebbe difficile piegare, o se si piega sarebbe difficile fare le curve come si deve... questo secondo me... |
Avrei detto il contrario... perchè duro duro scivola (ferro e asfalto)... duro morbido invece si impunta (asfalto e gomma).
Prendi una gomma da cancellare e sfregala a terra... quella si che si impunta e fatica ad avanzare... prendi poi un martello... anche il piu pesante... spingilo a terra e trascinalo... seppur pesante scivola via senza intoppi. |
Quote:
io te lo dico perchè ne ho avuto la prova.. se no non l'avrei mai detto... se vuoi ti posto anche le foto delle mie padaline.. :smt124:smt124 poi magari uno ha su le padaline in ferro e ci pianta dei piegoni da paura..ma ne dubito.. provare per credere... |
secondo me :seghe:
|
.... :smt017
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49. |