![]() |
cuscinetti di sterzo
Buongiorno a tutti.
Ho da poco comprato una minimoto usata e vari pezzi. Mi sono stati dati due telaio un mk e un wt motors. Ho deciso di montare tutto sul telaio wt, ora il mio problema è che l'mk ha i "cuscinetti di sterzo" (dovrebbero chiamarsi così) mentre nella wt ho il buco senza nulla. Posso spostarli da un telaio all'altro? se SI come faccio a smontarli? Vi lascio una foto per farmi capire meglio. ciao e grazie a chi mi aiuta http://img268.imageshack.us/img268/5553/cimg0272v.jpg |
Quote:
io ho le kiavi a T a brugola li sfilo con quelli ed un martello... cmq se trovi difficoltà a togliere 2 cuscinetti di sterzo mi sà che andrai poco lontano... |
Quote:
Ora provo....poi ti so dire com'è andata..... |
non mi dici grazie?
ti o aiutato... |
mmm dalla grandezza mi sembrano degli abc, costano molto poco se sono degli abc fai prima a cambiarli.. (se sono degli abc sono quelli uguali a quelli che montano lo skateboard xD)
|
Quote:
mi hai aiutato si.....ho capito come fare....stasera provo, ma non dovrebbero esserci problemi.....al massimo li ho trovati su un sito che li vende a 15 euro..... ah complimenti per la tua mini.....è uno spettacolo....:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |