Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   consiglio cupola per 46cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/76646-consiglio-cupola-46cc.html)

pezzo 06-01-10 18: 56

consiglio cupola per 46cc

ciao raga secondo voi quale è la cupola fatta meglio diciamo per un 46cc *************?ero indeciso tra la zocchi o quella della tecnox..qualcuno che magari la montata o conosce chi la monta mi sa dire se va bene?perchè alcuni dicono che hanno montato la zocchi e poi perdeva...ma...secondo voi?:si:

Stef81 06-01-10 19: 33

La vera differenza secondo me sta nel farsela progettare da qualche preparatore e farsela fare al tornio.

Io farei così :si:

pezzo 06-01-10 20: 32

si quella sarebbe la soluzione migliore ma a me basterebbe solo che mi abbassasse lo sqish di qualche mm...quindi da quanto ho capito piu o meno una vale l'altra no?

Stef81 06-01-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1064959)
si quella sarebbe la soluzione migliore ma a me basterebbe solo che mi abbassasse lo sqish di qualche mm...quindi da quanto ho capito piu o meno una vale l'altra no?

Si!

Semmai fai fresare il gt x abbassare lo squish!

tesla 06-01-10 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1064959)

lo sai piu o meno quanto ai adesso di squish

pezzo 07-01-10 12: 12

si adesso ho 1,2 di squish

tesla 08-01-10 00: 02

e la testa originale per il 46 telo chiedo perche io ci trovai quella del 40
cmq apparte quello secondo me le tecno x non sono fatte per andare forte sono solo per non dare problemi e se vuoi sentire dei miglioramenti devi rimetterci mano al tornio secondo me invece le zocchi non le ho mai viste

tonyteam 14-01-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1064878)
ciao raga secondo voi quale è la cupola fatta meglio diciamo per un 46cc *************?ero indeciso tra la zocchi o quella della tecnox..qualcuno che magari la montata o conosce chi la monta mi sa dire se va bene?perchè alcuni dicono che hanno montato la zocchi e poi perdeva...ma...secondo voi?:si:

ho visto la avotek per un mio amico.costa 13€ e materialmente sembra ottima...verametne ben fatta, neanche una imprecisione...emisferica.
dovrebbe promettere bene.. se hai un 46cc te la consiglio...

franco65 14-01-10 23: 09

io personalmente le ho viste tutte e due e fra le due preferisco la tecnox, la differenza sta nel fatto che la tecnox e fatta tipo bzm, parlo dela camera scoppio, invece la zocchi e fatta come l'abbombatura del pistone, per cui per avere un buon rendimento = cupola tecnox e pistone piano !!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47.