Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Preparazione motore by Lrc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/76632-preparazione-motore-lrc.html)

STEVEN73 06-01-10 14: 32

Preparazione motore by Lrc

Mi piacerebbe sapere da persono che hanno fatto preparare il motore dalla Lrc se sono rimasti saddisfatti del lavoro svolto, e soprattutto un consiglio su che step di preparazione scegliere, chiedo questo perchè ho parlato con Lollo in fiera a Milano e mi è sembrato una persona molto competente e disponibile, grazie.

svitato#17 06-01-10 15: 49

Vai a occhi chiusi ne ho provati molti di suoi motori e viaggiano davvero,lo step lo devi decidere te in base a quello che vuoi dal motore quanto pesi e su che tracciati giri solitamente parla con lollo e ti saprà consigliare di certo:si:

manu491 06-01-10 16: 26

io tempo fa avevo un bzm 50 che era stato lavorato da un'altra persona ma era venuto un lavoraccio, l'ho dato al lollo e difatti ha trovato diverse cose "sbagliate", lui c'ha messo del suo e ha recuperato il recuperabile, ma il risultato è stato eccellente, nonostante la "base" fosse compromessa
inoltre ne avrà fatti a centinaia, ormai ne avrà provate di ogni e sicuramente se gli dici cosa vuoi dal tuo motore una soluzione la trova

valentino#51 06-01-10 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1064732)
Mi piacerebbe sapere da persono che hanno fatto preparare il motore dalla Lrc se sono rimasti saddisfatti del lavoro svolto, e soprattutto un consiglio su che step di preparazione scegliere, chiedo questo perchè ho parlato con Lollo in fiera a Milano e mi è sembrato una persona molto competente e disponibile, grazie.

Ciao STEVEN,io chiaramente sono di parte, quindi ogni mio giudizio verrebbe preso come poco veritiero.Quello che posso dirti comunque è di parlare conSIMO 748 .Lui corre contro di me e si fa' preparare il motore dal mio CAPO.Se non è fiducia questa!!!!!!:lol1:

dm factory 06-01-10 17: 44

ciao vai ad acchi chiusi, anche io sponsorizzo lollo con i colori LRC ( basta vedere le mie foto ) e devo dirti che lui mi ha fatto 5-6 motori diversi con setup diversi per piste diverse che fanno paura, non mi ha mai portato un problema sempre perfetti, ma la cosa piu' importante che se hai un problema in pista di domenica, basta che lo telefoni e ti puo' risolvere il problema per telefono, persona davvero AMICHEVOLE, e grazie ai suoi motori questo mio primo anno in 2 trofei sono arrivato due volte 3 classifica finale.

FIDATI E NON TI PENTIRAI.

Mecca 06-01-10 23: 21

VAI AD OCCHI CHIUSI... è una persona disponibilissima con una pazienza da certosino... Inoltre è molto competente ho preso un motore da lui ed è un missile...

lello-pista 08-01-10 19: 30

e bravo al lollini ::):):)

dm factory 08-01-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066489)
e bravo al lollini ::):):)

we lello tutto ok? ricomincia dinuovo con le minimoto

lello-pista 08-01-10 19: 48

a me piace giocare coi motori ;)

bieffe0304 09-01-10 12: 12

una domanda sciocca, ma cmq una domanda: per chi vuole far lavorare il motore a lollo e non abita in zona cosa fa: spedisce tutta la moto? solo il motore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42.