![]() |
motore SPS
Salve ragazzi,oggi girando per il forum mi sono andato a rivedere i carter motore SPS racing , e guardando il loro sito ho visto anche il cilindro e tutti gli altri particolari che realizzano, premettendo che mi piace molto questo materiale, mi chiedevo anche se qualcuno di voi lo avesse gia provato e testato.Se qualcuno ha avuto la fortuna di provarlo, potrebbe espimere le proprie opinioni,(naturalmente sempre con la massima educazione) e dirci come va?
|
Dovresti avere la fortuna che vedesse questo argomento UMBI17,lui li ha in prova.IO personalmente li ho visti da vicino domenica a LAGO MAX dove era presente Umbi e molto cortesemente mi ha mostrato i carter e il motore completo.ESternamente e meccanicamente parlando sono davvero uno spettacolo poi x le prestazioni non so davvero cosa dire.Comunque il motore è davvero molto bello.
|
Io li ho visti aperti e devo dire che sono molto curati! Come motore originale rispetto a bzm hanno circa 1cv in +, poi SPS offre vari step di preparazione...
|
Per caso , avevano su il loro cilindro , o montavano bz o altro? Sono molto curioso di sapere anche come va il loro cilindro, e cosa costa.
|
Se avete notizie anche del loro albero motore sarebbe utile, grazie!
|
ciao ma IL SITO DI SPS QUALE GRAZIE
|
Il sito e' www.SPSSPECIALPARTS.COM
|
Ragazzi nessun altro ha notizie su questo motore ,o su i suoi componenti, albero cilindro marmitta ecc ecc
|
puoi provare a contattare direttamente claudio il titolare,se vai in area produttori lo trovi nel suo post
|
io credo che un prototipo o quanto meno possa essere a 1650 euro sia difficile da prendere in considerazione ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |