![]() |
protezioni
Ciao a tutti,
dovrei comprare delle protezioni per mio figlio, sapete prezzo + o - e dove prenderle (sono di roma) anche on-line? O è meglio una tuta? Lo chiedo perchè ha ricevuto la minimoto a natale e ci deve ancora prendere la mano, quindi non vorrei spendere troppo in tute, se poi la cosa non gli piace. grazie |
Beh secondo me ti conviene prendergli una tuta...=)
Basta andare qua sul forum e se ne trovano un sacco di offerte per tute...:D Io al mi babbo l'ho presa a 50 euro... Guarda questa è presa nella sezione del forum: "!come da titolo vendo tuta iba racing bambino nuova mai usata tricolore italiano unico neo le cerniere sono da rivedere xkè quando è stata provata sono state rovinate vendo causa errata taglia,dovrebbe essere una m x bambini da 7 a 10 anni prezzo 50 euro" Oppure ce n'è un altra a 100 euro circa...=) >>> Non ti consiglio di prenderla nuova al negozio,pkè spendi tanto e non sai se poi a tuo figlio può prendere la passione...;-) Quindi meglio risparmiare...=) Poi certo,se hai soldi da spendere...le protezioni sono le prime cose da comprare,sopratutto per i bambini!! |
io ti consiglio vivamente una tuta anche usata per cominciare..se il piccolo cade e si fa male con la mini avra chiuso per sempre..quindi se intendi trasmettere questa passione proteggilo bene e non badare molto alle spese....comunque axo monkey sei piu' o meno (nuova) sui 100€ ma ne trovi da meno..
|
se ti interessa io ne vendo una da bambino ,se ti va contattami ciao
|
http://www.minimotovrforum.it/abbigl...ino-nuova.html
guarda un po questa se ti puo interessare ,insieme ti do anche un paio di guanti :si: |
Anche secondo me è meglio se gli prendi la tuta, le trovi a poco prezzo anche, e poi ti assicuro, che troppe protezioni sono quasi abbastanza...
|
volevi dire non sono mai abbastanza????
|
per le prime volte è sufficiente casco ginocchiere con saponette e gomitiere...in caso di caduta la parte più colpita è il sedere...senza tuta è meglio usare dei jeans larghi...poi sarebbe meglio avere anche gli stivali ma quelli magari si prendono con la tuta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 29. |