![]() |
Bite automodellante o paradenti ki di voi lo usa?
Ciao a tt,volevo sapere ki di voi usa il paradenti? Vi faccio questa domanda xkè io ho un piccolo problemino dopo aver fatto un pomeriggio in pista arrivo a casa con fastidio alla mandibola forse dovuto al fatto di stare troppo teso quando guido la mini.Allora vi chiedo a voi capita mai questo "problema" ?
Una domanda x ki usa il bite avete trovato dei piccoli vantaggi (nn nei tempi ovvio :rotfl: ) con questa soluzione? p.s spero di aver postato il mess nel posto giusto |
ciao
io uso un normale paradenti da pugile acquistato da decathlon... da quando cel'ho quando ritorno dopo una pistata non ho più fastidi alla mascella, lo uso anche perchè ho problemi di bruxismo. te lo consiglio dopo un turno io lo tolgo e lo metto in un biggiere. non hai idea di quanto lo mordo che segni si fanno pensa se non lo mettessi poveri i miei denti! comunque vorrei provare anche il bite mr. brux (quello pubblicizzato da Max Neuchirkner) credo sia molto meglio comunque prova prima con il paradenti (circa 5€) poi e magari non ti trovi bene (è un pò invasivo e scomodo) prova il mr. brux (circa 70€) ciao :si: |
Army grazie x il consiglio,pensavo di essere l'unico ad avere questo problema :rotfl:
|
un mio amico usa il brux:rotfl::rotfl:
l' ha trovato su eBay e mi ha detto che si trova molto meglio da quando lo usahttp://stores.shop.ebay.it/STOCKMOTO...34Q2ec0Q2em322 |
lo vorrei prender ankio...
|
ma lo legate al casco o lo lasciate libero?
|
io lo lego (nn molto stretto xkè mi da fastidio)
|
Quote:
|
Quote:
|
manu nn avevo capito ke stessi parlando del paradenti,pensavo parlassi del casco :D
xkè c'è ki usa legarlo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |