Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   come la vendo? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/76451-come-vendo.html)

doddo75 31-12-09 17: 25

come la vendo?

vorrei vendere la mia mini, io ho una D1 ma come la maggior parte dei possessori di cinese ora c'è rimasto ben poco ma.......................
La moto ha, e capisco che non è indifferente, il centrale e carter motore cinesi, per il resto è tutto ita ma veramente tutto.
Voi che dite cambio i pezzi o la vendo così???? e se la vendo in quale sezione la metto cina o ita?
:inferno: via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andre#12 31-12-09 18: 27

La sezione è sicuramente MINIMOTO CINESI , in quanto la parte fondamentale

ovvero il telaio centrale della moto è cina..

sei nei miei stessi panni ... sto aspettando proprio in questi giorni un telaio centrale dm

2006 che sostituisco al mio d1 :si: e poi per il resto anche io ho i carter motore replica con marmitta d1..

io ti consiglio di trovare un centrale dm dal 2006 in poi in modo da avere una ciclistica

completamente italiana e poi se hai abbastanza fondi anche dei carter motore polini o bzm in base al tuo cilindro ;)

io ti sconsiglio di vendere la tua dato che te la svaluteranno molto dato che la culla è d1

poi vale la regola che ognugno è libero di fare quello che vuole :1st:

Nick 31-12-09 18: 34

Visto che tutto il resto è ita allora ti conviene solo cambiare telaio centrale e carter!:si:
Se invece vuoi una moto completamente nuova questo è un altro discorso...:rotfl:

R@Blata 87 02-01-10 13: 18

Vendila così...ovviamente nella sezione minimoto cinesi....e spieghi cosa c'è di ita e cosa c'è di cinese...:si:

killmycol 02-01-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 1062577)
Vendila così...ovviamente nella sezione minimoto cinesi....e spieghi cosa c'è di ita e cosa c'è di cinese...:si:

quoto tanto la d1 la vendi sempre

doddo75 04-01-10 13: 28

infatti credo che cambiero la ciclistica con un aggiornamento DM 2009 e poi i carter.
venderla così vulo dire perderci troppo

andre#12 05-01-10 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1063435)
infatti credo che cambiero la ciclistica con un aggiornamento DM 2009 e poi i carter.

;) :si:

FOX#86 05-01-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 1062577)

tu hai ragione il problema è che la gente molte volte non ragina su cosa gli viene proposto, perchè tante volte appena sentono dire hail centrale cina ma tutto il resto ita vanno a pensare male e vengono a svalutare la moto.
Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1063435)

si fai così! io ti consiglio però di prendere un centrale usato ti conviene, se la devi vendere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05.