![]() |
Airbox motorforce LRC
Ciao a tutti ragazzi,proprio oggi a casa mi è arrivato l'airbox dal Lollo :si:
beh che dire... mi piace da matti :sbav: :sbav: siccome sto aspettando di assemblare la moto ciclisticamente,mi potete dire (solo da chi lo ha provato)come si trova??? grazie :moto: |
Quote:
molti che lo hanno utilizzato, hanno eliminato la spugna interna perche ingrassa parecchio la carburazione.... pero' rischi che entra qualche sassolino... al max trova una spugna a celle + diramate al posto di quella che trovi ora al suo intero |
Quote:
proverò alla prima uscita per vedere come va... :si: grazie Aster :smt136 |
Quote:
|
a ok va bene,io ho il 40 e non il 50,proverò comunque :si:
grazie buon anno anche a te ;) |
ragazzi do la mia impressione sul filtro che monto su bz 50 lavorato da lollo:
sinceramente ho provato a montarlo anche io ma solo per 1 giornata di pista e non sono riuscito a capirlo bene, anche io ho tolto le spugne e ho messo della retina da zanzariera, sembra che nei bassi la moto non esce dalle curve, sembra morta, ma in realta' non e cosi' e solo impressione, dal rumore che ottieni ti da' piu' fiducia di aprire il gas prima e quindi credo che con una moto settata bene riesci a recuperarti anche 4-5 decimi. chi lo ha provato che ci dice la sua, se le mie impressioni sono sbagliate chiedo scusa. faro' altri test per capire il filtro. con l'occasione vi auguro un buon anno a tutti. |
provato sul 40 sei travasi non c'era verso di farlo andare
adesso ho il 18 con venturi ********** e quindi non lo posso mettere.... quindi non ho fatto ulteriori prove |
:temporale: ..... lo proverò sul mio 40 e vedremo come si comporta..
grazie ;) :si: |
Io l'ho usato con il 18, ho tolto via le spugnette gialle e messo una calza da donna per non far aspirare sporcizie... Devi togliere un paio di punti di getto del minimo altrimenti la moto sembra pesante in uscita dalle curve ed il motore ha più schiena rispetto al normale filtro! Poi ci ho adattato anche un'altra modifica...e va ancora meglio :si::si:
|
Quote:
potresti mica dirmi l'altra modifica??????? :trattore::smt122 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 02. |