Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Un paio di INFO su tempi e rapporti piste (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76422-un-paio-info-tempi-e-rapporti-piste.html)

Pasty 30-12-09 20: 34

Un paio di INFO su tempi e rapporti piste

Dato che nel 2010 farò il campionato amatoriale WLB-2010 con la pit,mi servivano un paio di INFO su 3-4 piste:
Chignolo-miletto-ripapersico:Rapporti e se possibile i tempi...
Sono alle prime armi con la pit,con la mini[a parte Miletto]le conosco,ma x i rapporti parto da zero...
E gia che ci sono,a Codogno[che ho gia provato,3 uscite]che rapporti usate e in che tempi si gira...

Io ho una Bucci del 2008 con motore lifan 150cc e carburatore 24...:si:

Pasty 03-01-10 19: 38

Ammazza ragazzi....
Devo essere sincero al 100%,in 3 forum con la stessa discussione,ho ricevuto solo una info...mi dispiace dirlo,ma dagli utenti delle minimoto,dovete impararne di cose:doh:

Giubyx 03-01-10 21: 32

ottimo post pasty servirebbero anche a me queste info...speriamo in qualche risposta!

Pasty 03-01-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 1063181)
ottimo post pasty servirebbero anche a me queste info...speriamo in qualche risposta!

Ti do l'unica info ricevuta....
Chignolo 15-45 e il tempo del tipo:50.80
Codogno 15-45 e il tempo del tipo:41.00
Io ho girato solo a Codogno,e alla 2° uscita con la PIT,con un 15-47 ho fatto 39.9....però ero corto,dnq penso che la 45 sia il rapporto migliore:si:

Giubyx 06-01-10 20: 26

grazie mille!

bene bene sei gia sceso sotto il 40...

AustinRiki 06-01-10 22: 25

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 1064955)
grazie mille!

bene bene sei gia sceso sotto il 40...

beppe ti voglio propio vedere in balia del motard.... ha ha ha:si:

Giubyx 10-01-10 17: 03

grazie Riki!

sisi da ridere!