![]() |
Prima Prova 2010 per Martini 4T-10 ad Alessandria
La White Racing di Alessandria, Il motoclub Vai Piano Che Ho Paura di Como, La Martini Racing presentano:
Il 10 Gennaio, presso la pista Fuorigiri di Alessandria, il Signor Martini metterà a disposizione per una prova su pista, la Martini Quattro tempi con ruote da 10 e CAMBIO A PEDALE !!!!!!!!!!! Anche se le temperature sono rigide, e per problemi logistici si è scelto un periodo freddo, è un'occasione per vedere questa Media moto e provarla in pista, per i più piccoli poi potrebbe essere un approccio valido e abbastanza economico per avvicinarsi al mondo delle MOTO VERE. Nell'occasine del Regionale Nord-Ovest U.I.S.P. 2010, se ci saranno ( e ce lo auguriamo) un numero sufficiente di partecipanti, già dal 2010 si terrà il Primo Regionale Martini 4T-CUP. Augurando a tutti un Buon Anno, lo Staff ""V.P.C.H.P."" Como P.S. Nel caso di brutto tempo si posticipa alla domenica successiva. Info: francocera@alice.it |
beppe
tempo permettendo verro
|
Uhm... Quasi quasi... Magari mi porto anche dietro la motina (sempre se la rimetto insieme)....
|
presente :si:salvo imprevisti
|
se non erro si parla di quella motina
che martini ha costruito e non è una minimoto nè una minigp, infatti è più grande di una minimoto ma piu piccola di una minigp.. erro? |
quasi quasi.....
|
Attenzione altra data per test 9 Gennaio a Chignolo Pò
Altra data aggiunta questa mattina (30/12) sabato 9 Gennaio 2010 presso il circuito
Austeri di Chignolo il sig. Martini metterà a disposizione la moto per prove in pista. |
ma l'anteriore della martini 4t 10cup è ammortizzato?
|
E dire che io avevo vinto un bel buono sconto per l'acquisto di quella moto :smt121
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 50. |